Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: consiglio eliquid pronti

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips-C, Ego-C

Predefinito consiglio eliquid pronti

Salve a tutti,
    vorrei cominciare a provare un po' di eliquid, per ora ho "assaggiato" solamente il reglisèe e il venice, che mi piacciono molto ma vorrei un po' cambiare e provare altri sapori... per il momento ero orientato verso i FA di fumodigitale che sono già pronti e non devo fare mix con il liquido base... in questi giorni ho sentito parlare di questi aromi che ho trovato nel sito:
    - maxx-blend
    - ry4
    - liquirizia plus (che dovrebbe essere uguale al venice)

ma vorrei un vostro consiglio su altri aromi evitando quelli "cioccolatosi" che ho paura che mi disgusterebbero... magari un buon fruttato, per provare un po' di combinazioni... :-) Capisco che la domanda la risposta è molto soggettiva, ma da novizio ho paura di prendere tutti liquidi simili...

Ho poi un altro dubbio... ho il reglisèe che ha il contagocce, come faccio ad utilizzarlo con il tank della ego-c che ha il forellino piccolo?

Grazie 1000 a tutti

Member
    ESP User
    L'avatar di Shiver
    P.Vaporizer
    Ovale eGo-C - Provari V2 - Provari Mini - Sunbox M6-M7-M8- Chalice I & II - Cerbero - Ithaka

Predefinito

Ciao,
    ho provato i primi due della lista con la eGo-C.
    Sono due liquidi tendenzialmente dolci. Il maxx-blen sa di tutto tranne che di tabacco ed ha un retrogusto che mi nausea.
    L'RY4 è sicuramente meglio riuscito, ma non sono riuscito a tenerlo nel tank per più di un quarto d'ora.
    Di liquidi FA ne ho acquistati 8, se per caso dovessi acquistarne un'altro è solo dopo averlo provato ben a modo.
    Sono riusciti molto meglio i liquidi Ovale.
    Se potessi mi farei direttamente in vena la vaniglia di Ovale (anche se non sono proprio un amante del genere), talmente è un prodotto riuscito.

Se guardi il fondo del tank eGo-C vedi che c'è un tappino di plastica, si può rimuovere tranquillamente con l'unghia e riposizionarlo dopo il riempimento (questo per l'emergenza).
    Nel caso tuo però, penso sia più pratico acquistare una siringa di plastica e un ago grosso (trovi tutto in farmacia)

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips-C, Ego-C

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiver Visualizza Messaggio
    Sono riusciti molto meglio i liquidi Ovale.
    Se potessi mi farei direttamente in vena la vaniglia di Ovale (anche se non sono proprio un amante del genere), talmente è un prodotto riuscito.
    anche gli ovale mi incuriosiscono (anche se il prezzo è decisamente più' alto)... quali hai provato dell'ovale? A me non sembra male il black dry, caffè, avana, old tabacco (in alternativa a black dry eventualmente) e pesca... non so perché ma pesca mi ispira.... ovviamente proverei pure il vaniglia dopo quello che mi hai detto ;-)

Predefinito

black old tobacco e venice sono i migliori della ovale... strepitosi a parer mio
    anche il dry mi piace parecchio
    vaniglia, le due volte che l'ho provato non mi convinse... riproverò magari a 9mg

Member
    ESP User
    L'avatar di Shiver
    P.Vaporizer
    Ovale eGo-C - Provari V2 - Provari Mini - Sunbox M6-M7-M8- Chalice I & II - Cerbero - Ithaka

Predefinito

la Vaniglia a 9 mg/ml è stratosferica!
    Attenzione però, un lotto fabbricato in febbraio e in vendita da due-tre settimane è stato ritirato per non conformità (devono aver messo l'aroma non nel recipiente ma nello stabilimento accanto).
    E' necessario attendere i nuovi rifornimenti che arriveranno a breve.
    Il Black (old tobacco) è ben riuscito, così come l'albicocca che trovo di un realismo stupefacente. E' un liquido fresco, sembra veramente di addentarne una appena colta dall'albero.
    Ottimo il cappuccino, il caffé ancora non sono riuscito a sentirlo (anche questo ha sofferto dello stesso problema della vaniglia). Buono il cioccolato (l'ha preso mio fratello) sembra di mangiare buon cioccolato fondente, né dolce né amaro, però è difficile che ci svapi tutto il giorno (poi viene il diabete), così come l'Ice (per chi ama la menta).
    In generale sono davvero ben fatti, tutti. Poi quale scegliere...è questione di gusti.
    In mancanza di vaniglia, al momento intervallo i DKS (Black Wood in particolare) con il Venice....

Member
    ESP User
    L'avatar di dtek
    P.Vaporizer
    T3S

Predefinito

Io del Pesca ne ho svapato solo 1ml... Mi ha un po nauseato.. Secondo me è un aroma da utilizzare ogni tanto data la sua dolcezza. è fedele come aroma, quello si, ma ti consiglio di provarlo prima di acquistarlo se ne hai la possibilità.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Sun pipes h2o/Provari V2/Ego-C

Predefinito

quoto svapette,
    al momento sono quelli che mi hanno dato più soddisfazione, il maxxblend non è malaccio (altro genere), il tuscan non mi è piaciuto e il latakia, ottimo ma dopo mezza giornata avevo la nausea (quello però l'ho provato con un phantom ed era più di un mese che non provavo vapore caldo). Non mi è dispiaciuto per nulla nemmeno il maja mix di del sole. Di loro ho provato anche l'europa blend che avrebbero presentato a chicago a 0 e anche quello mi è piaciuto molto. Alla fine mi butterò sui dks, devo dire però che ovale sono un po' come i vini bombolone base cabernet, ti danno quello che ti aspetti, senza difetti, senza punte estreme ma

Ma ne ho spesi 494 di svapo e ci devo aggiungere il provari v2.... ma aspetto un po' a inserirlo. Lo metto in ammortamento quasi quasi

Member
    ESP User
    L'avatar di Shiver
    P.Vaporizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dtek Visualizza Messaggio
    Io del Pesca ne ho svapato solo 1ml... Mi ha un po nauseato.. Secondo me è un aroma da utilizzare ogni tanto data la sua dolcezza. è fedele come aroma, quello si, ma ti consiglio di provarlo prima di acquistarlo se ne hai la possibilità.
    La Pesca di Ovale sembra più una crema alla pesca...l'albicocca invece è tutt'altra cosa. Provala!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U

Predefinito

I miei tre liquidi ai quali non rinuncerei mai sono (in ordine di preferenza):
    -Gringo (DKS)
    -Regular (Eliquidproducer)
    -Maxxblend (fa)
    Fanculo analogiche !!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips-C, Ego-C

Predefinito

ma presso i negozi fisici ovale è possibile assaggiare gli eliquid? Ma come funziona bisogna portare la propria esig con i tank vuoti?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima