un saluto a tutti mi sono appena iscritto ho deciso di provarci ho aquistato una sigaretta elettronica che si chiama ******* c'e' qualcuno che mi sa dire se e' valida?
un saluto a tutti mi sono appena iscritto ho deciso di provarci ho aquistato una sigaretta elettronica che si chiama ******* c'e' qualcuno che mi sa dire se e' valida?
ciao sall benvenuto
si ebbi occasione di visitare quel sito in passato, ma poi ho optato per qualcosa di sicuro e venduto in italia....i prezzi sono imbattibili e con quelli compri qualcosa di veramente professionale, oltre a risparmiare...![]()
ho guardato il sito ci sono vari modelli
la nano2 è sicuramente una 501
la nano1 è sicuramente una 910
e la diva è una penstyle 801
direi che qui http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html e qui http://www.esigarettaportal.it/forum...ori-e-cig.html puoi trovare gli stessi modelli a circa metà del prezzo
benvenuto
Benvenuto.
Non fumo più dal 04 Febbraio 2010
Ciao Amico allora hai seguito il mio consiglio!
Bravo, vedrai che con loro scoprirai un mondo, altro che quelle cartuccine e quel liquidino anonimo che ti stavi svapando stamattina...
@Lone, la sua e cig l'ho avuta tra le mani poco fa, all'apparenza sembrava uguale alla M401, ma una volta smontata ho scoperto che l'attacco dell'atom alla batteria è esattamente al contrario rispetto alla 401, per intenderci l'Atom entra nella batteria e non viveceversa, la cartuccia è una vaga copia di quella della intelligig, ma il bicchierino interno è molto più piccolo., sicuramente fa molto vapore, questo si...
Dai, datemi una mano a convincere il mio Amico a comprarsi una e-cig seria e a sperimentare con i liquidi FA, è a un passo dal riuscire a smettere di fumare, gli manca giusto quel quid in più, da sola non ce la posso fare, sto ancora imparando io... ho bisogno di voi...![]()
Benvenuto!!
" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).
La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere
grz per la risposta dammi tu un sito oppure un posto dove poterne aquistare una migliore sia di qualita che prezzo grz
Ciao e benvenuto.
Un mio amico ha comprato una ******* nano2 , non è rimasto deluso, salvo poi seguirmi acquistando una 510.
Le prestazioni non sono male, lo svantaggio è dato dal prezzo troppo caro, tanto del kit base quanto dei pezzi di ricambio (24€. per una batteria 30€. un atomizzatore)
I liquidi loro li ho provati anche io, pessimi, zero hit, nulla a che vedere con quelli FA.
Segnalibri