TW da qualche settimana non commercializza più il Real Tabs Black Label, che era il mio e-liquid preferito.
Ho provato il Tabac di Vaper Trails, anch'esso prodotto da Decadent Vapours, e segnalo che è perfettamente identico.
TW da qualche settimana non commercializza più il Real Tabs Black Label, che era il mio e-liquid preferito.
Ho provato il Tabac di Vaper Trails, anch'esso prodotto da Decadent Vapours, e segnalo che è perfettamente identico.
Dove lo hai acquistato, sempre su TW?? Anch'io sono/ero un buon estimatore del RT black label (aroma, non liquido pronto), così come del RichPipe e del Cuban Cigar...ed ovviamente mi scoccia non trovarli più!! Però se i vecchi aromi black label sono gli stessi che ora si trovano solo marcati decadent vapour (perchè un conto sono i nomi ed un conto è il vero contenuto delle boccette) mi lancio su questi ed buona notte!!![]()
il cuban cigar e rich pipe li produceva per TW decadent vapour, questi due si possono trovare da liberty-flights
a buon prezzo e con le spese di spedizione gratuite e col coodice sconto ECR69 (se non sbaglio) c'è pure il 15% di sconto
Segnalibri