Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Arrivata la mia prima e-cig

Predefinito Arrivata la mia prima e-cig

Mi è arrivata questa mattina la mia prima ecig (una m403), come letto nella guida alle serie m ho levato la cartuccia vuota e ne ho messa una piena, ma dopo che mi si scarica la batteria devo lasciare l'atomizzatore attaccato alla cartuccia piena/mezzapiena oppure lo devo riporre apparte da qualche parte
    poi veniamo a le mie prime impressioni:
    premetto che non ho la minima idea di che cartucce mi anno inviato nel kit (se con nicotina alta o zero) però devo ammettere che sarà che fumo sigarette light ma ciò che ho testato mi è sembrato più che soddisfacente anzi mi piaceva di brutto stà cosa retrogusto delle cartucce a parte ora la batteria è in carica e non vedo l'ora che lo sia perkè sarà che io della sigaretta avrò un uso psicologico o quantaltro ma con sta ecig la senzazione per me è stata molto simile e sono veramente soddisfatto e non vedo l'ora di svaparare

Fumetta
    Guest

Smile ...

Citazione Originariamente Scritto da Valeriosmoke Visualizza Messaggio
    ora la batteria è in carica e non vedo l'ora che lo sia perkè sarà che io della sigaretta avrò un uso psicologico o quantaltro ma con sta ecig la senzazione per me è stata molto simile e sono veramente soddisfatto e non vedo l'ora di svaparare
    mi fa piacere che ti trovi bene valerio...
    la cartuccia la puoi lasciare attaccata all'atomizzatore, mentre la batteria è in carica...
    mi raccomando, non gettare le cartucce!! quelle potrai riutilizzarle sostituendo solo la lanetta interna e ricaricando con liquido acquistato a parte...risparmi e non dovrai impazzire cercando cartucce originali, spesso le compatibili danno problemi!!occhio!
    peccato che non hai preso un altra batteria e un altro atomizzatore...cmq benvenuto tra gli e-fumatori!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

ottima sigaretta, peccato per la batteria corta che dura veramente poco, ma dipende da quanto fumavi ... se fumavi poco va bene
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

complimenti per l'acquisto, pure io ho scelto la M403.

Misure ottime soprattutto per quando sei fuori casa! Sono d'accordo con lonegunmen, la batteria dura davvero poco, ma ovviamente dipende da quanto la usi.

Se non lo hai ancora fatto ti consiglio di acquistare il prima possibile il liquido base e diversi aromi!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

io personalmente trovo che la 402 sia la più equilibrata in quanto misure/durata ...
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Senior Member L'avatar di Alevuk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    io personalmente trovo che la 402 sia la più equilibrata in quanto misure/durata ...
    La m402...la vorrei provare (bianca, cartucce marroni, come le analogiche), ma non si trova, mannaggia!

| eGO Tank |
    | Eliquido di aromi vari su base Tradizionale |

Predefinito

Avete ragione la batteria non dura tantissimo ma a questo ero preparato, l'avevo letto da qualche parte nel forum, comunque mi serviva una e cig per provare e alla fine anche se la batteria non mi è arrivata caruca a metà pomeriggio sono lo stesso soddisfatto, non sono soddisfatto invece delle cartucce che ripeto non ho idea di che cosa ci sia dentro ma durano poco nel senso che i primi 5-6 tiri và che è una bomba poi svapando mi accorgo che perde potenza (fumo sempre minore fino a esaurimento dove mi guardo allo specchio per vedere se esce qualcosa ) comunque per iniziare per me và benissimo, da ieri non ho toccato le vecchie camel light anzi avevo un pacchetto mezzopieno e l'ho regalato a mia madre

Visto che sono uno studente universitario e quindi sono a casa solo il fine settimana credo che il mio secondo ordine lo farò la prossima settimana ma visti i tempi di arrivo dall'estero penso di prendere una batteria di riserva (anche due dai...) da siti italiani però dispiaciuto nel non trovare la m403, la 402 senza cut o blocco sarebbe batteria vogue?

poi ho visto il video per ricaricare col liquido ma in farmacia che gli devo dire al farmacista un litro vg e pg?

Come sempre sono stato lungo scusatemi e capitemi

Fumetta
    Guest

Smile ...

prendi una batteria 401, dura di più!
    in farmacia chiedi glicole e glicerina, le quantità dipende da loro che formato...poi al supermarket prendi gli aromi alimentari...in 5 ml metti poche gocce di aroma...tipo 10...se poi vuoi acquistare i liquidi con aromi più professionali, allora ti consiglio flavourart

Predefinito

Ciao fumetta,
    per flavorart ci stavo già pensando ma rimando alla prossima settimana tanto per provare gusti c'è tempo e io non ho fretta, comunque le cartucce mi sono quasi finite (ne ho ancora una intera e una un pò usata) mi urge del liquido, per fortuna che la farmacia sottocasa ha anche il laboratorio (non sapevo dell'esistenza di questa cosa prima di iscrivermi qui ) la quantità che gli devo chiedere per me è un problema quanto mi serve per star tranquillo almeno 2 settimane non vorrei fare quello che te lo ritrovi ogni settimana in farmacia poi il farmacista potrebbe farsi venire strane idee tipo cosa ci fà questo con sti liquidi

Grazie ancora

Fumetta
    Guest

Smile ...

se è solo per questa settimana, e poi farai altri acquisti dopo, allora credo che 50 ml dell'una e dell'altra sono sufficienti, anzi anche troppi..poi ripeto: dipende dalla farmacia che formati ha, cioè le confezioni da quanti ml ha in laboratorio
    pensa che se svapi di continuo consumi 1-2 ml al giorno!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima