Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Sto perdendo le speranze-Help Please

Predefinito Sto perdendo le speranze-Help Please

Dopo aver iniziato con le e-sig della Bluesmoke(mi stanno sostituendo il tutto perche' alla fine dopo pochi giorni funzionava poco e niente)che per quel poco che hanno funzionato non erano neanche male devo dire..Tant'e' che ho deciso nel frattempo di prendere anche un'altro modello piu performante e magari migliore..
    Ho ordinato su e-sig.it il kit M401 white(non la Vogue),2 batt,1atom e il caricatore da parete.
    Beh all'inizio dopo un 20 minuti di attesa fumava una meraviglia ero contentissimo..e poi ..piu nulla..solo la notte nn so come ha ripresoa fumare una meraviglia e anche per tantissimo tempo con la stessa cartuccia!ero felice..ma poi di nuovo ..piu niente! ho provato di tutto :avvicinare il filtrino,allontanarlo,aspirare forte,aspirare piano,pulire i contatti..Funziona quando gli pare a lei..All'inizio tiravo pianissimo e si sentiva quel rimorino interno come se friggesse""!! era un piacere ma ora..ho perso le speranze dopo 3 giorni che nn fuma quasi per niente..Come devo fare?? grazie per l'aiuto !

Fumetta
    Guest

Smile ...

sicuro che non vada ricaricata la cartuccia con del liquido?

Predefinito

Dici che devo usare l'e-liquido??(non ne so molto ancora,,) Fumetta comunque dopo aver letto il tuo messaggio mi sono deciso proprio adesso a mettere l'ultima delle 5 cartucce ..ovvero quella ancora sigillata,,e sai una cosa...sta rifunzionando..!!"...Mi sta concedendo vari tiri adesso.sembra nn produrre piu la stessa quantita' di fumo pero'..cioe..Cmq adesso dopo qualche tiro sembra calata di molto ..niente a che vedere con come aveva funzionato il primo giorno- ma A QUESTO Punto..cosa mi consigliate di fare? Comprare i liquidi e iniziarne l'uso?Devo farmi sostituire questo atom=??^c'e' da sapere qualcosaltro sull'atom di questo modello? grazie 1000
    Ultima modifica di luxiano; 26-02-2010 alle 04:30

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

direi che il problema stava nelle cartucce/liquido
    segui il consiglio di fumetta, prenditi una base tradizionale, ricarica le cartucce e vedi che funzionerà normalmente.

l'atom è una resistenza, o funziona o non funziona, non ci sono vie di mezzo
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Fumetta
    Guest

Smile ...

giusto...
    fai un ordine di liquidi, noi utilizziamo flavourart, ma tu puoi anche optare diversamente...cmq l'essenziale è che tu abbia una boccetta di liquido a diposizione, estrai la cartuccia, inserisci tante gocce quante ne assorebe la lanetta e reinserisci la cartuccia...
    mi raccomando! non buttare le cartucce... possono essere riutillizzate all'infinito, sostituendo semplicemente la lanetta interna...ora ti faccio vedere come:
    Video guida pulizia e ricarica cartuccia (Video guida pulizia e ricarica cartuccia )
    http://www.esigarettaportal.it/forum...cce-510-a.html ( per chi ha la lanetta nelle cartucce )
    tienici aggiornati...

Predefinito

Grazie 1000 davvero per i consigli..Avevo dato gia' un piccolo sguardo a FlavourArt.. - Volevo solo dire una cosa per logica credo..-ma se ora mi fa fare un piao di tiri ogni 20 minuti con una cartuccia piena..cosa cambierebbe in effetti con il liquido della FA?

E in ultimo..:- esiste una boccetta di liquido aromatizzato con nicotina gia' pronto per noi e-fumatori o bisogna miscelarcela noi?

grazie davvero per questi ultimi dubbi

Member
    ESP User
    L'avatar di Avenger

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luxiano Visualizza Messaggio
    Grazie 1000 davvero per i consigli..Avevo dato gia' un piccolo sguardo a FlavourArt.. - Volevo solo dire una cosa per logica credo..-ma se ora mi fa fare un piao di tiri ogni 20 minuti con una cartuccia piena..cosa cambierebbe in effetti con il liquido della FA?

E in ultimo..:- esiste una boccetta di liquido aromatizzato con nicotina gia' pronto per noi e-fumatori o bisogna miscelarcela noi?

grazie davvero per questi ultimi dubbi

Certo,su FA,su Heaven Juice,ti consiglio di prendere il 100 ml tradizionale a 36mg di nico(o anche 24)(ti dura un bel pò se lo diluisci con acqua) poi sotto c'è una casellina dove puoi scegliere l'aroma.

io però ho preferito prendere gli aromi in boccette,così non rischio di avere 100ml di heaven juice che non mi piace(= soldi sprecati),ti consiglio quindi di prenderti il tradizionale ma senza aromi,e quest'ultimi prenderli a parte,alla fine metti 2 gocce su 5 ml di base e il gioco è fatto.

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avenger Visualizza Messaggio
    ,ti consiglio di prendere il 100 ml tradizionale a 36mg di nico(o anche 24)(ti dura un bel pò se lo diluisci con acqua)
    Se lo diluisce solo con l'acqua, lo butta nel gabinetto!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blitz
    P.Vaporizer
    Ego Phantom, Liquinator DCT, Vision V2

Predefinito

Stesso problema mio, non sei soddisfatto delle cartucce, dopo 10 tiri senti meno sapore e botta,ecc.ecc.

Soluzione temporanea: dripping, metti un paio di gocce di liquido direttamente sull'atom usando una cartuccia vuota (senza lanetta sulla 510, forse senza bicchierino sulla 401?) e godi per 10-15 tiri, poi altre due gocce e il gioco ricomincia.

Soluzione definitiva: Adm mod (molla + lanetta) e altre che stò ancora sperimentando.

Ad oggi ho speso 600€ in hardware e liquidi!

Vamo V2 Black&Chrome!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Siriou
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

siamo sempre li, imho, i problemi che hai descritto li trovi in quasi tutte le esig
    alle volte è la batteria che arrivata verso la fine non riesce a dare sempre lo stesso voltaggio, o anche qualche colpo a mettà batteria puo capiatare che da un voltaggio minore, quindi fuma poco!

idem per il filtro, i primi tiri, quando la lanetta superficiale è ben imbevuta tira bene, poi si asciuga la lanetta che sta a contatto con l'atom e anche se la cartucci a è mezza piena l'atom non riesce + a "pescare" il liquido e non ti fuma piu! (ingenere basta aspettare 5 minuti e riprende)

in ultimo, e qui mi dispiace contraddire un po lonegunman
    l'atom dopo un po si usura, qundi diventa + duro il tiraggio della esig!
    se tiri troppo con la lanetta asciutta l'atom soffre e inizia a "deteriorarsi"

quando questi 3 punti sono risolti la esig va come un treno, se si presenta uno dei problemi descritti inizia a dare rogne e si deve intervenire manualmente!
    l'intervento + usato per superare il problema cartuccia è il dripping (cerca sul forum se ne parla tanto) o modifiche al filtri che cmq spesso riescono solo a ritardare il problema!

bye!

per i liquidi prendi in 24mg tradizionale aromatizzato e un neutro tradizionale aromatizzato
    cosi diluisci con il neutro al 50% o al 33%
    considera che il 24mg è già alto come % di nicotina
    BYE!
    Ultima modifica di Siriou; 27-02-2010 alle 05:09

ma ho iniziato a svapare come un matto
    | CATEGORIA con mod AFS | KR808D-1 | DSE901 con batteria da 280 m.| 510 manuale | Tornado |
    Cuban Supreme + Virginia + MTS a ZERO di nico!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima