Ciao a tutti regazzi e soprattutto regazze!
Sono nuovissimo del forume e del mondo svapo in generale.
Sto svapando da du ggiorni e mezzo.
Vorrei precisare che ho 35 anni e ho sempre fumato molto molto incallitamente du pakki al dģ di analogiche come le chiamate voi.
Ebbene, cosģ, senza troppa convinzione, un amico mi ha convinto durante la solita partita di calcetto. Vedo che durante la pausa quello se mette a fumą
Gazzo fai??? Ci ho subito detto????
Quello me dice, tič prova!!!
Ammazza che bello ma che č????
Insomma, son dei vostri!
Seriamente, adesso vi dico la mia.
La cosa che pił mi piace di questo svapare č il fatto che il vapore si sente come e pił che il fumo tradizionale quando si respira.
Vi dirņ perņ, che nonostante i miei 3 ml di liquido a 18 mg /ml di nicotina, insomma, č davvero dura smettere le tanto care sigarette catramose.
Credo che, nonostante la dose di nico abbastanza elevata, due pacchi di analogiche la superino abbondantemente anche perchč le dosi elencate sui pacchetti, sono mooolto edulcorate e credo possano tranquillamente essere raddoppiate nella realtą.
Per questo, dopo 20 anni a due pacchetti al giorno, sto facendo parekkia fatica.
Perņ sono contento e questo svapo, mi dą nuova speranza.
Tenete presente che ho gią provato di tutto!
Cerotti, ciuingam, pipa, sigaro....di tutto!
Perņ sto svapo mi dą speranza. Spero di resistere e di abbassare gradualmente la dose.
Oggi ho fumato solo due analogiche, ieri 3.
Spero di durare, grazie a tutti e arisentirci.
PS
Ma sta storia dei guanti č vera?
Francamente oggi mi son rovesciato mezza boccetta sulle mani e me la sono spalmata per bene per assorbire pił nicotina possibile...aņ, manco n'effetto collaterale, che sfigaaaa
[Mod. IlTorvo: Lo staff si dissocia formalmente da questa ultima affermazione e sconsiglia caldamente di giocare con la nicotina.]
Segnalibri