Salve comprato in farmacia queen gold, la scatoal comprende 2 sigarette una l'ho data alla mia compagna e io mi sono tenuto un'altra.
Ho notato della mia: batteria non dura niente, devo ricaricarla 2 volte al giorno. esempio l'ho caricata ieri pomeriggio, l'ho fumata 2 volte più o meno per 10 minuti l'una, stamattina in macchina, terza fumata si scarica.
Primo tiro della fumata esce abbastanza vapore,secondo tiro meno vapore, terzo tiro gustaccio di bruciato.
Aspetto qualche minuto, riprovo, stessa solfa. Cartuccia cambiata ieri fuamta 3 volte... non può essere scarica.
Stamattina chiacchierando con la mia Lei, finiamo a parlare proprio della e-siga.
Lei tira fuori la sua.. la provo... esce mooolto più vapore, e la fumiamo per 10 minuti passandocela e continua ad uscire vapore come al primo tiro, cartuccia montata da 3 giorni, alchè penso che la mia abbia l'atomizzatore rotto.
Poi le chiedo senti ma da quant'è che non ricarichi la batteria.... e lei boh non ricordo, sarà almeno 3 giorni.
Ora noi non siamo riusciti a smettere subito con le analogiche, soprattutto io che ho questi problemi con la mia (il gusto di plastica bruciata è davvero fastidioso), ma abbiamo ridotto a meno di 10 siga al giorno prima ne fumavamo 20.
Ipotizziamo che la elettronica la fumiamo 5 volte al giorno, lei l'ha fumata 15 volte e la batteria e il filtro sono ancora carichi....
Devo tornare dal farmacista e farmela cambiare???
Segnalibri