Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Confronto tra 2 510

Predefinito Confronto tra 2 510

Salve comprato in farmacia queen gold, la scatoal comprende 2 sigarette una l'ho data alla mia compagna e io mi sono tenuto un'altra.
    Ho notato della mia: batteria non dura niente, devo ricaricarla 2 volte al giorno. esempio l'ho caricata ieri pomeriggio, l'ho fumata 2 volte più o meno per 10 minuti l'una, stamattina in macchina, terza fumata si scarica.
    Primo tiro della fumata esce abbastanza vapore,secondo tiro meno vapore, terzo tiro gustaccio di bruciato.
    Aspetto qualche minuto, riprovo, stessa solfa. Cartuccia cambiata ieri fuamta 3 volte... non può essere scarica.
    Stamattina chiacchierando con la mia Lei, finiamo a parlare proprio della e-siga.
    Lei tira fuori la sua.. la provo... esce mooolto più vapore, e la fumiamo per 10 minuti passandocela e continua ad uscire vapore come al primo tiro, cartuccia montata da 3 giorni, alchè penso che la mia abbia l'atomizzatore rotto.
    Poi le chiedo senti ma da quant'è che non ricarichi la batteria.... e lei boh non ricordo, sarà almeno 3 giorni.
    Ora noi non siamo riusciti a smettere subito con le analogiche, soprattutto io che ho questi problemi con la mia (il gusto di plastica bruciata è davvero fastidioso), ma abbiamo ridotto a meno di 10 siga al giorno prima ne fumavamo 20.
    Ipotizziamo che la elettronica la fumiamo 5 volte al giorno, lei l'ha fumata 15 volte e la batteria e il filtro sono ancora carichi....
    Devo tornare dal farmacista e farmela cambiare???

Fumetta
    Guest

Smile ...

ciao lestatat...si potresti fartela cambiare, magari chiedi la sostituzione solo di quella difettosa, sarebbe un peccato rendere anche quella funzionante, col rischio di ricevere un kit che non funziona affatto...hai mai pensato di acquistarne una online recensite nel forum?

Predefinito

Si, ho pensato di fare sostituire solo quella difettosa, per quanto riguarda l'acquistarla online ora mi sto rifornendo da youcigarette per i liquidi e i filtri vuoti, hanno anche atomizzatori e batteria per la 510 e stavo pensando di comprarne un po, 5 atomizzatori li vendono a 20 euro, non male direi.
    Ovviamente, comprando atomizzatore e batteria nuovo è come sostituire tutta la sigaretta... no?
    Cmq in generale visto che l'ho comprata in negozio voglio farmela cambiare in garanzia.
    Secondo voi ci sono differenze tra quella comprata e quella che posso trovare in internet.. rimanendo sulla 510...
    Se non youcigarette conoscete altri siti? magari dove comprare un atomizzatore più prestante? (che faccia più vapore)
    Altra domanda ho notato che col medesimo atomizzatore provando 2 batterie
    con una scalda meno e fa più vapore con l'altra scalda più e fa meno vapore..
    Sulle istruzioni c'è scritto che se la siga da problemi bisogna resettare la batteria soffiando per 20 secondi dal lato del led...
    secondo voi serve a qualcosa?

Fumetta
    Guest

Smile ...

soffiare la batteria per resettare non toglie le poche prestazioni che la batteria, a quanto pare, da...
    per quanto riguarda i siti d'acquisto, quello che citi è buono...altri ne trovi in
    http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html (a cura di lordbyron)

Predefinito

grazie infinite ma secondo te il fatto che scaldi tanto è indice di poche prestazioni? e ancora sta cosa del soffiare? cioè voglio dire una batteria è una batteria come si fa a resettare?? io non credo che dentro ci siano i complicat circuiti che vogliono farci credere....

Fumetta
    Guest

Smile ...

si lessi anche io questo consiglio di resettare la batteria...non specificano a cosa alludono quando parlano di resettaggio...
    la manutenzione che invece credo sia valida è quella della pulizia dei contatti della batteria e dell'atomizzatore, con un fazzolettino imbevuto di alcool puro...
    il fatto che scaldi molto, devi fare la prova della stessa batteria su 2 atomizzatori differenti e viceversa...
    potrebbe dipendere dall'atomizzatore, ma in ogni caso se quest'ultimo diventa rovente, a tal punto da sprigionare odore di bruciato, attento, perchè potresti sforzarlo troppo e causarne il non funzionamento

Predefinito

è proprio la prova che ho fatto
    2 batterie diverse stesso atomizzatore con una scalda meno e funziona bene
    con l'altra scalda di più e vaporizza un po meno
    mentre stessa batteria atomizzatori diversi, scaldano uguali solo che uno vaporizza e ha un buon sapore, l'altro puzza di bruciato. oggi ho notato che si tira i fili del filtro, tanto che togliendo la cartuccia è rimasta la spugnetta dentro e quando no rimane dentro tira proprio i fili, come se si agganciassero al ponte...
    mi sa che è da cambiare

Fumetta
    Guest

Smile ...

i kit di due e-sig spesso presentano notevoli differenze, sia di atomizzatori che di batterie, ma del resto capita anche se compri i ricambi:
    supponi di comprare 3 atomizzatori di ricambio, t'assicuro che li troverai l'uno diverso dall'altro...per tirata, dolce o dura, per sapore, ecc..ecc...
    idem con le batterie...a parità di modello e potenza, vedrai che una sembra più performante dell'altra...
    che la lanetta si attacchi non è un difetto, è dovuto appunto al fatto che c'è maggiore potenza, la lanetta sia sciuga in fretta e si attacca all'atomizzatore...se hai del liquido a disposizione, inserisci qualche goccia sulla lanetta e inserisci di nuovo la cartuccia...
    fai tiri dolci, lenti e distanziati e controlla che la lanetta non sporga troppo fuori dalla cartuccia

Predefinito

Ma perchè tutti i siti che ho trovato sono a corto di atomizzatori???
    ahhhh
    è la mia condanna....

Fumetta
    Guest

Smile ...

stanno per rifornirsi..tieni duro...ci sono stati dei rallentamenti a causa di tanti motivi:
    problema dovuto alla regolamentazione del prodotto
    http://www.esigarettaportal.it/forum...mportante.html
    e festività in china..
    ma fra poco tutto sarà nuovamente dispnibile