Ciao a tutti. Avrei bisogno di un vostro consiglio.
Mi sto accingendo a comprare la mia prima esig. Forse alcuni di voi avranno già visto le mie domande da noob in un paio di discussioni precedenti..
Sono quasi giunto a una conclusione circa l'esig che vorrei avere. Ho trovato, grazie agli aiuti ricevuti, un paio di modelli che soddisferebbero le mie richieste.. che sono: forma di una analogica (non tanto per la lunghezza quanto per la "cilindricità" passatemi il neologismo), batteria automatica e un tipo di cartuccia (di tipo round) che mantenesse lo stesso stile esteriore dell'intera esig ovvero color brushed stell o silver o stainless o simili.
Ecco le papabili esig:
- Electronic Cigarettes | Brushed Steel Electronic Cigarette | 510 Titan White E Cig
e
- KIT V808-D Stainless
munite di:
- Dual Coil Tank Replacement Cartomizer - 1.5ohm
o
- Boge 510 Cartomizer 3.0 Ohm (Black) - 5 Pack
o
- Boge 510 Cartomizer 3.0 Ohm (Black) - 5 Pack
..quella di TW costa un po' di più ma ha anche due batterie più longeve e dal sito Fumodigitale non riesco a capire se si può scegliere anche la batteria automatica. Qualcuno lo sa se è possibile?
Per quanto riguarda i cartom: me li hanno consigliati e sembra che sia l'unico tipo di cartuccia rivestite con metallo di quel tipo (stainless).. però non saprei quale sia meglio prendere, se quelli dual coil o quelli lr oppure quelli 3 ohm. Immagino dipenda dal tipo di batteria. Voi cosa mi consigliereste? Escludendo i tank e il drip tip per motivi estetici e pratici.. ci sono altre soluzioni?
Ultima cosa: se ho visto bene nessuna di quei due starter kit è fornito di pcc, sapreste consigliarmi un pcc che abbia spazio per una 510, batteria fino a 340 mAh, con cartom (e magari un cartom di scorta)?
Vi ringrazio infinitamente, non vedo l'ora di cominciare a svapare con voi!
Segnalibri