Cari tutti, scrivo dopo essermi presentato una decina di giorni fa per condividere un inizio difficile ma che considero promettente. Da quando ho cominciato con la sigaretta elettronica, di botto, da 40/50 sigarette sono sceso a 20: un risultato che avrei ritenuto incredibile. Quello che non riesco a superare, per evidente mancanza di volontà, sono due ostacoli: affrontare un lungo periodo senza analogiche in giro (diciamo superiore alla mezza giornata) e dimenticare la gestualità tipica della sigaretta.
Non mi voglio forzare, perché le volte che ci ho provato ci sono ricascato peggio di prima. Cerco di aiutarmi leggendo le vostre testimonianza, che stanno lì a dimostrare che lo svapo può diventare un gesto familiare come fumare, e per tanti aspetti più appagante (ho rimediato qualche liquido FA, e la cosa comincia a dare gusto anche sotto il profilo del palato).
Insomma, scusate se vi annoio con la mia esperienza, ma mi farebbe piacere se qualche incerto come me la trovasse incoraggiante.
Segnalibri