Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Ciao belli!

Wink Ciao belli!

Ciao a tutti, sono Paolo e vi scrivo da Roma nord.
    Ho 20 anni, fumo da 6 anni circa 20 cammelli leggeri (una mandria al giorno comincia a farmi male...) e credo che sia giunta l'ora di smettere di scoppiare i miei polmoni con tutte queste schifezze...non voglio eliminare completamente le sigarette in generale, ma più che altro vorrei tornare al PIACERE di fumare una sigaretta, in modo che non sia più un vizio...e vorrei farlo passando da analogico a digitale diminuendo gradualmente la concentrazione di nicotina.
    Fino a ieri mattina ne sapevo ben poco di queste sigarette elettroniche, anche se mi hanno sempre affascinato (forse perchè studio ingegneria elettronica...)...ma da ieri sera, da quando ho visitato questo forum, ho avuto come un illuminazione (grazie a tutti voi!), così questa mattina ho sacrificato praticamente tutti i miei risparmi e ho ordinato da esig una intellicig evo energy pack (quello con due batterie) e 25 ricariche...
    Beh che dire...speriamo che arrivino il prima possibile che sono rimasto fino a fine mese con un dieci cammelli e 5 €....altrimenti la #lacarognasullaspalla comincerà a bussare al mio cervello e saranno dolori!!!
    Cmq grazie ancora a tutti per le ottime informazioni!
    Un saluto e a presto

Paolo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

benvenuto!

401 - VGO - scovolino t.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

ciao a benvenuto sul forum!

Hai fatto una grande scelta per iniziare!
    Sono sicuro che ti troverai bene..facci sapere la tua esperienza

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Predefinito

diffondila!!!

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Ciao concittadino e benvenuto. Stai tranquillo che la intellicig ti arriverà massimo ento 10 giorni, se l'ha presa direttamente dalla casa madre, cioè in Inghilterra. Se invece l'hai ordinata su uno dei pochi siti nazionali, allora già domani o dopodomani sarà tra le tue labbra.

marfhi
    Guest

Predefinito

Welcome to paradise

Il regno dell'E-cig

Chiedi e sarai consigliato sicuramente bene

Garantito al limone

Predefinito

Eheheh grazie a tutti!
    Cmq l'ho ordinata da un sito italiano, esig.it ...come ho detto è un acquisto economicamente "importante" per me (o la e-sig o le analogiche) , quindi o arriva subito o la #lacarognasullaspalla comincerà a picchiarmi in testa chiedendomi nicotina...ma ormai ho deciso a priori che quello di domani sarà il mio ultimo pacchetto di bionde!!!
    Quindi TI PREGO corriere sda fa arrivare subito il mio pacchetto!!!
    Ma che voi sappiate (e ormai sono sicuro che voi sapete) su quali siti italiani si possono trovare ricambi per la EVO? Ho provato a dare pure un occhiata su TW england ma di ricambi per la EVO nada de nada... (spero di non andare contro il regolamento con questa domanda...)
    Grazie a tutti ragazzi, e spero vivamente, anche grazie a voi, di riuscire nell'impresa!
    Paolo

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

ciao e attacca, appena è il caso, lo smettometro. i siti che vendono ricambi sono sostanzialmente quelli che hai già visto. volendo si può acquistare in cina ma anch'io, che avrei voluto fare un tentativo, ho desisitito perchè m'è parsa subito una cosa un po' incauta. troppi casini.
    purtroppo Tw non ha i nostri ricambi ma ha ottimi liquidi. passa presto alle ricariche fai da te, sia per il risparmio che per il gusto, ma sopratutto per avere buone scorte e mantenere l'astensione da analogiche. ti invito infine a postare qualche riflessione sull' astinenza da bionde e sul tuo cambiamento in atto. in bocca al lupo!

401 - VGO - scovolino t.

Predefinito

Lo farò sicuramente yanez e spero che possa tornare utile a qualcuno! Per i liquidi avevo pensato di prenderli già con la EVO dal sito, però c'era solo il kristal 35mg che a quanto dite non è molto buono come sapore...
    La cosa che mi preoccupa di più sono i liquidi dall'estero e i ricambi per la EVO...so già che comincerà un periodo di "E quando arriva sto cavolo di pacco..." (specialmente per i primi!)...speriamo bene!
    Ma negozi fisici ne esistono in italia?

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

io non ne conosco, mai sentito nulla del genere. tocca aspettare, ma anche in italia trovi distributori (senza negozio) che probabilmente riescono a rendere meno lunga e penosa la tua attesa.

401 - VGO - scovolino t.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima