Ciao a tutti, sono Paolo e vi scrivo da Roma nord.
Ho 20 anni, fumo da 6 anni circa 20 cammelli leggeri (una mandria al giorno comincia a farmi male...) e credo che sia giunta l'ora di smettere di scoppiare i miei polmoni con tutte queste schifezze...non voglio eliminare completamente le sigarette in generale, ma più che altro vorrei tornare al PIACERE di fumare una sigaretta, in modo che non sia più un vizio...e vorrei farlo passando da analogico a digitale diminuendo gradualmente la concentrazione di nicotina.
Fino a ieri mattina ne sapevo ben poco di queste sigarette elettroniche, anche se mi hanno sempre affascinato (forse perchè studio ingegneria elettronica...)...ma da ieri sera, da quando ho visitato questo forum, ho avuto come un illuminazione (grazie a tutti voi!
), così questa mattina ho sacrificato praticamente tutti i miei risparmi e ho ordinato da esig una intellicig evo energy pack (quello con due batterie) e 25 ricariche...
Beh che dire...speriamo che arrivino il prima possibile che sono rimasto fino a fine mese con un dieci cammelli e 5 €....altrimenti la #lacarognasullaspalla comincerà a bussare al mio cervello e saranno dolori!!!
Cmq grazie ancora a tutti per le ottime informazioni!
Un saluto e a presto
Paolo
Segnalibri