Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Ciao belli!

Wink Ciao belli!

Ciao a tutti, sono Paolo e vi scrivo da Roma nord.
    Ho 20 anni, fumo da 6 anni circa 20 cammelli leggeri (una mandria al giorno comincia a farmi male...) e credo che sia giunta l'ora di smettere di scoppiare i miei polmoni con tutte queste schifezze...non voglio eliminare completamente le sigarette in generale, ma più che altro vorrei tornare al PIACERE di fumare una sigaretta, in modo che non sia più un vizio...e vorrei farlo passando da analogico a digitale diminuendo gradualmente la concentrazione di nicotina.
    Fino a ieri mattina ne sapevo ben poco di queste sigarette elettroniche, anche se mi hanno sempre affascinato (forse perchè studio ingegneria elettronica...)...ma da ieri sera, da quando ho visitato questo forum, ho avuto come un illuminazione (grazie a tutti voi!), così questa mattina ho sacrificato praticamente tutti i miei risparmi e ho ordinato da esig una intellicig evo energy pack (quello con due batterie) e 25 ricariche...
    Beh che dire...speriamo che arrivino il prima possibile che sono rimasto fino a fine mese con un dieci cammelli e 5 €....altrimenti la #lacarognasullaspalla comincerà a bussare al mio cervello e saranno dolori!!!
    Cmq grazie ancora a tutti per le ottime informazioni!
    Un saluto e a presto

Paolo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

benvenuto!

401 - VGO - scovolino t.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

ciao a benvenuto sul forum!

Hai fatto una grande scelta per iniziare!
    Sono sicuro che ti troverai bene..facci sapere la tua esperienza

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"