Ciao a tutti mi sono appena presentato, domani vado a prendere l,AVATAR consigliato da un'amico, sono completamente ignorante in materia, mi sapete dire se è un buon prodotto? Guardando in rete sembra di si, magari per iniziare.
Grazie
Ciao a tutti mi sono appena presentato, domani vado a prendere l,AVATAR consigliato da un'amico, sono completamente ignorante in materia, mi sapete dire se è un buon prodotto? Guardando in rete sembra di si, magari per iniziare.
Grazie
Secondo me si, se ami l'estetica.
Visto che sei un neofita e' inutile parlare di prestazioni perche' non hai termini di paragone, comunque fai un figurone con Avatar... era un mio iccolo desiderio nella mia svapo storia ma per problemi di approvvigionamento ho preso una Elips, Avatar e' simile ma a quanto pare Puff ha risolto i problemi di condensa che affliggono Elips!
In caso fammi sapere come ti trovi![]()
Io ho la Elips, quindi l'"originale" di quel modello, e mi trovo molto bene.
Maneggevole, comoda visto che si può svapare mentre è in carica (il caricabatteria è lo stesso del nokia), l'unico difetto che ha è la condensa che leggo non essere più un problema nell'avatar.
Per iniziare la trovo eccellente.
Portato a casa da da 4 ore, apparte la presentazione eccellente del venditore sono rimasto allibito dall'effetto, non pensavo fosse così , è come fumare una sigaretta ma senza cattivi odori o malesseri , ho preso il liquido da 18 mg di nicotina e non sento il bisogno di fumare , sono molto contento.
Per ora di condensa non ne vedo, ma vi tengo aggiornati
Dopo 5 giorni di uso costante, sono molto soddisfatto, il tiro per i miei gusti è buono se voglio piu corposità chiudo il foro sul cappuccio, condensa ne trovo pochissima ma non ho paragoni con altre.
Ho iniziato a provare altri aromi tipo mela, cacao amaro e biscotto e non riesco piu a staccarmi.
Ma la cosa piu importante è che non ho più fumato una sigaretta e non ne sento la necessita, sarà per la Nico a 18.
Rinnovo i complimenti al forum dettagliato e serio![]()
Segnalibri