Ciao a tutti!
prememtto che è quasi un anno e mezzo che svapo a momenti alterni. HO due health cigarette, bassissima qualità e 2 510 che uso sia atomizzatori con lanetta sia con quelli in ceramica. Dettto ciò non sono ancora riuscito a liberarmi delle bionde per una serie di motivi. Tempi di ricarica. I cartomizzatori mi durano pochissimo, e devo mettere liquido in continuazione. Poi per la batteria che dura veramente poco. Finchè sono in casa nn è un grosso problema ma diventa una casino quando sono fuori. O nei momenti di forte stress. L'hit per mke è importantissimo a anche a discapto d grandi fumi che cmq non disdegno. Non sopporto noltre che i modelli che ho alternino tirate piene di fumo e hit a tirate quasi nulle... insomma mancano di costanza!
Ora vorrei abbanonare del tuto le sigarette e passare a un modello di e-sig che possa soddisfarmi meglio, vorrei prenderne uno serio che mi soddisfi e nn passare la vita a cercare batterie atomizzatori ecc. Mi basterebbe come vizio sostitutivo della sigaretta, non come hobby![]()
A questo scopo stavo valutando di prendere una Ego-T, che ha una batteria che dovrebbe durare di più. LEggevo che forse il liquido finirebbe prma ma cmq potrei ricaricare velocemente e ovunque. Cercando in giro modelli vari sono passato da volari e ho visto questa:
Kit Volari Kross
Non trovo troppe informazioni in giro e chiedo a voi. Secondo vostro parere è paragonabile a una Ego-tank? Che differenze vi sono? e una d queste due potrebbe risolvere i miei problemi e liberarmi definitivamente dal monossido e farmi permanere solo nel mondo dell'e-smoke?
Ringrazio anticipatamente
Segnalibri