Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Proviamo...

Member
    ESP User
    L'avatar di Ciskopa

Predefinito Proviamo...

Salve a tutti.. nuovo iscritto. Fumatore da 40 passato attualmente a circa 10 -12.. grazie a sto coso che cosa le cose...
    Che ovviamente ho ispezionato per bene.
    Passiamo alle domande.
    Attualmente compro i filtri preconfezionati 10 al 7.5 €.. non so se vado bene.
    Ho trvato questa ecocigarette.it... non so a che modello parificarla.
    Leggevo di liquido per il filtro.. come si usa?
    Sto realizzando il ricaricatore per auto.. visto che non c'è.
    L'ultima domanda,a voi quanta autonomia dà?
    Ovvio che è difficile dirlo,io ad esempio dalle 8:00 alle 13:00 con uso normale ma attento ad evitare sovraccarichi della batteria.. Boccate non frequenti come nelle tabacco...
    Ciao e grazie

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciskopa Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.. nuovo iscritto. Fumatore da 40 passato attualmente a circa 10 -12.. grazie a sto coso che cosa le cose...
    Che ovviamente ho ispezionato per bene.
    Passiamo alle domande.
    Attualmente compro i filtri preconfezionati 10 al 7.5 €.. non so se vado bene.
    Ho trvato questa ecocigarette.it... non so a che modello parificarla.
    Leggevo di liquido per il filtro.. come si usa?
    Sto realizzando il ricaricatore per auto.. visto che non c'è.
    L'ultima domanda,a voi quanta autonomia dà?
    Ovvio che è difficile dirlo,io ad esempio dalle 8:00 alle 13:00 con uso normale ma attento ad evitare sovraccarichi della batteria.. Boccate non frequenti come nelle tabacco...
    Ciao e grazie
    Intanto benvenuto,

l'hai per caso preso da yb?
    perche' se e' quella qui la vediamo come fumo negli occhi,qui' siamo passati in diversi tramite eco-cigarettes,io ora parlo per me' l'ho buttata subito perche' era una tortura fumarla.

se vuoi un kit molto affidabile ti consiglio la intellicig EVO starter kit deluxe,i liquidi li trovi sia da intellicig che su total wicked e-liquid,quest'ultimo diciamo che e' tra i maggiori fornitori dei frequentatori di questo forum.

Se ti serve altro chiedi pure siamo qui' per consigliare.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di astalepro
    P.Vaporizer
    Ego

Predefinito

quoto!
    Una gran delusione, anche se i gusti non erano male...
    Ma la evo è eccezionale almeno per me
    siamo come falene,
    alla ricerca disperata
    di una luce abbagliante.

Come le falene,,,
    Rimaniamo uccisi dalla nostra aspirazione.

Daniele Lazzarini

Member
    ESP User
    L'avatar di Ciskopa

Predefinito

Intanto grazie.. Non ho idea di cosa ho comprato,di certo un prodotto economico.. Poichè l'ho preso proprio qui in città.. Monopoli (Bari).
    Da un amico che ne aveva presi alcuni kit.
    Visto che comunque sono rimasto abbastanza soddisfatto,almeno per ora.. 1 settimana. Intendevo proseguire con prodotti migliori,più affidabili e magari più performanti.. (durata batterie e ricariche)
    Il pacchetto è questo... ecosiga esattamente lui..
    Dite pure la vostra.
    Ah..
    Ultima cosa,nello Smettometro secondo me occorrerebbe aggiungere la funzione Riduttometro... che calcola anche su quante sigarette in meno si fuma...

marfhi
    Guest

Predefinito

Intanto grazie.. Non ho idea di cosa ho comprato,di certo un prodotto economico.. Poichè l'ho preso proprio qui in città.. Monopoli (Bari).
    Da un amico che ne aveva presi alcuni kit.
    Visto che comunque sono rimasto abbastanza soddisfatto,almeno per ora.. 1 settimana. Intendevo proseguire con prodotti migliori,più affidabili e magari più performanti.. (durata batterie e ricariche)
    Il pacchetto è questo... ecosiga esattamente lui..
    Dite pure la vostra.
    Ah..
    Ultima cosa,nello Smettometro secondo me occorrerebbe aggiungere la funzione Riduttometro... che calcola anche su quante sigarette in meno si fuma...
    Se sei rimasto soddisfatto di quella immagino se provassi la Evo.
    non so se qualcuno ha provato a ricaricare con liquidi la eco-cig ma dubito,i piu' l'hanno eliminata.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di astalepro
    P.Vaporizer
    Ego

Predefinito

io recuperai il liquido da una confezione da 100 ricariche della ecocigarette e lo usai con la evo...
    Uno sballo totale, ricordo che dopo 2 settimane di ecocigarette passare alla evo fu scioccante

Cisko, alla fine credimi che la ecocigarette non è così economica come sembra, comunque ben venga per farti ridurre il numero delle sigarette
    siamo come falene,
    alla ricerca disperata
    di una luce abbagliante.

Come le falene,,,

Daniele Lazzarini

Member
    ESP User
    L'avatar di Ciskopa

Predefinito

Dunque.. Abbiate pietà di un neofita di soli 49 anni... di sigarette ne ho ciucciate da quando avevo 17 anni.. fate voi.. bazzico con l'elettronica dallo stesso periodo,e solo ora mi sono avvicinato a questa realtà..
    Non so se è consentito,diversamente anche messaggi privati... Ma se volessi comprare una EVO.. o che altro leggo.. Aria.. da quale venditore di fumo?
    Questa Ecocig la tratto molto delicatamente.. doppia ciucciata per preattivazione riscaldatore ecc ecc.. ritengo mi durerà il tempo per ammortare il su costo e quello della sostituta.. che chiedo a voi,veterani della nuvoletta,di indicarmi.. Augh!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di astalepro
    P.Vaporizer
    Ego

Predefinito

per la evo basta che tu cerchi intellicig evo su google...
    Il sito è inglese e sono molto seri, fai conto che per la consegna ci vogliono circa 7 giorni lavorativi.
    Spulcia bene il forum nelle recensioni e troverai tutto quello che serve, comunque siamo qui per dare una mano
    siamo come falene,
    alla ricerca disperata
    di una luce abbagliante.

Come le falene,,,

Daniele Lazzarini

marfhi
    Guest

Predefinito

Dunque.. Abbiate pietà di un neofita di soli 49 anni... di sigarette ne ho ciucciate da quando avevo 17 anni.. fate voi.. bazzico con l'elettronica dallo stesso periodo,e solo ora mi sono avvicinato a questa realtà..
    Non so se è consentito,diversamente anche messaggi privati... Ma se volessi comprare una EVO.. o che altro leggo.. Aria.. da quale venditore di fumo?
    Questa Ecocig la tratto molto delicatamente.. doppia ciucciata per preattivazione riscaldatore ecc ecc.. ritengo mi durerà il tempo per ammortare il su costo e quello della sostituta.. che chiedo a voi,veterani della nuvoletta,di indicarmi.. Augh!
    Intellicig cerca con google
    poi starter kit deluxe se vuoi tutto senno tra i 4/5 starter quello che piu' ti aggrada.

fai conto che il kit deluxe intellicig evo e formato da:
    1 x EVOlution
    1 x Spare Genie battery
    1 x Spare Vaporiser
    1 x USB charger
    1 x Deluxe UK Mains USB Adaptor
    4 x Refill cartridges
    1 x Instruction Card
    1 x Information Card
    1 x Health Information sheet (via download)

COSTO £39.00+ spedizione

una boccetta di liquido total wicked da 30 ml 36 mg 17£ + spedizione,nota che con liquido 36 mg ti devi fare il liquido da solo aggiungendoci glicerina in modo da raggiungere la giusta dose di nicotina esempio:

Base Nicotina 36 mg
    Contenuto finale Nicotina 10 mg
    Quantità da produrre 105ml

Ingredienti Millilitri Gocce
    Base con nicotina 29,2 583
    Glicole propilenico 49,3 986
    Glicerina 15,2 303
    Acqua 7,6 152
    Aroma 3,8 76

Sul forum esiste un calcolatore per prepararsi i liquidi da se,io ad esempio uso solo la glicerina pura vg(in farmacia)ed elimino tutti gli altri (glicole,acqua) eccetto l'aroma se lo vuoi mettere.

Member
    ESP User
    L'avatar di Ciskopa

Predefinito

Grazie ancora,approfitto della tua pazienza.Immagino che per ora questa intellicig non sarà commercializzata in Italia.Intendo presso un negozio di frutta e verdura,panetteria o altro.
    O abbiamo altre alternative? Comprendo la perplessità,ma mi piace avere il negoziante davanti a me.. dietro al prodotto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima