Non mi piace scrivere questo post, ma siccome ci tenete al feedback dei vostri clienti, esprimerò la mia, anzi "nostra" esperienza.
Ho acquistato 2 settimane fa circa il vostro kit di conversione ego-c (cono+base+5 head 2,2 ohm) più 2 head aggiuntive da 2 e 2,2.
Pochi giorni dopo ricevo il pacco, ok c'è tutto! Però a guardar bene le 5 head del kit sono 1,6. Poco male, proverò questo sistema in LR. Decido di contattare comunque il il venditore: lo chiamo su skype e lo segnalo. Mi offre la sostituzione ma ringrazio e dico che per evitare noie a me e a lui penso di tenerli. Neanche un saluto, la conversazione si interrompe, vabbè, io auguro buon lavoro comunque.
Dopo due giorni provo una head 1,6. La wick, nonostante no sia mai andata a secco è carbonizzata dopo due ml. Il sapore invece è terribile fin dal primo svapo. Sono sconcertato. Provo allora la resistenza a 2.0, la wick è ancora ok, ma il sapore è fastidioso e persistente. Dopo un giorno di svapo (mi ero illuso che necessitassero di un lungo rodaggio..) accuso pesantezza a respirare a pieni polmoni. Esperimento finito. Accantono tutto.
Smontando la head trovo la wick più sfilacciosa di questo mondo, molti filamenti sono incollati alla resistenza e qualcuno più piccolo giace sotto di essa. Era inoltre lunghissima.
Contatto allora il servizio, spiego che ho deciso di cambiare le 4 head che mi hanno mandato a 1,6 (Attenzione, solo quelle errate) e chiedo se sia possibile convertire il reso in un credito o in un altro prodotto perchè, io con queste head non mi ci sono trovato. (Nella mail non vado oltre nelle spiegazioni per non sembrare arrogante)
Non c'è problema mi dicono:
Rispondo cortesemente (come peraltro anche loro sempre), dicendo che UNO non ho capito che cosa vuol dire "visione del s.t." e DUE le head valgono meno di 9 € io cosa ci guadagno a spedirli in raccomandata a mio carico? (Pensando: "tanto vale prenderle qualitativamente migliori altrove")me li reinvii con raccomandata,
mettendo un breve sunto nella raccomandata con tutti i riferimenti per presa visione anche del s.t.
E' possibile trovare una soluzione diversa..?
NULLA - ZERO RISPOSTA
CONTATTO ANCORA, CON UN'ALTRA MAIL, NULLA
CONTROLLO SKYPE PER 2 POMERIGGI.. SCOMPARSI.
CONCLUDENDO, scusate i termini, ma causa qualità del prodotto ho buttato 32 €. Vabbè, fa parte del gioco, ma da Bitfumo non me lo sarei aspettato un prodotto così scarso. (per onor del vero devo provare la head 2,2, ma presumo che la wick sia identica.)
Ciò che mi fa rodere però è l'atteggiamento ed il servizio. Per un VOSTRO errore di spedizione io devo spendere 5 €?
Saluti.
Segnalibri