Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: aiuto acquisto GG!!

Predefinito aiuto acquisto GG!!

ciao a tutti.. Sono in cerca di aiuto (per l'ennesima volta!!).. Utilizzo 510 e alla ricerca di migliori prestazioni ho cominciato ad interessarmi alle GG.. Ho visto il sito dove le vendono ma mi sono smarrito difronte i numerosi articoli presenti,complice anche la mia poca dimistichezza con la lingua inglese.. Ciò che mi serve é sapere quale prodotto scegliere,comprese le batterie,il tutto per avere il setup più performante possibile.. Vorrei dei consigli sui siti più affidabili.. Insomma,devo comprare,a parte i liquidi,tutto ciò che serve per godermi il GG.. Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.. Ah dimenticavo,ho intuito l'esistenza di filtri molto capienti che risolverebbero il problema di caricarli più volte al giorno.. Ciao..

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

giusto per chiarire ... il GG è un tubo portabatterie con un interruttore (vorrei dire come altri ma qualcuno mi picchia se dico una cosa del genere ) ...

percui devi aggiungerci per prima cosa le batterie (3,7 o 2 da 3V dipende quello che vuoi), il carica batterie, gli atomizzatori e le cartucce (o i cartomizer)

la "botticella" di cui parli si chiama AFS ed è un serbatoio di liquido che va usato con degli atomizzatori speciali forati per il pescaggio del liquido dal serbatoio ...

consiglio, prima di impegnarti in un acquisto del genere che è anche economicamente impegnativo guardati per bene la sezioe big batteries e vantaggi, problemi e quant'altro riguarda queste cose che sono l'equivalente delle macchine da corsa
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    giusto per chiarire ... il GG è un tubo portabatterie con un interruttore (vorrei dire come altri ma qualcuno mi picchia se dico una cosa del genere ) ...

percui devi aggiungerci per prima cosa le batterie (3,7 o 2 da 3V dipende quello che vuoi), il carica batterie, gli atomizzatori e le cartucce (o i cartomizer)

la "botticella" di cui parli si chiama AFS ed è un serbatoio di liquido che va usato con degli atomizzatori speciali forati per il pescaggio del liquido dal serbatoio ...

consiglio, prima di impegnarti in un acquisto del genere che è anche economicamente impegnativo guardati per bene la sezioe big batteries e vantaggi, problemi e quant'altro riguarda queste cose che sono l'equivalente delle macchine da corsa
    quoto il tuo intervento, preparati a spendere circa 300 euro tra una cosa e l'altra...

Predefinito

avete ragione.. Sono 2 mesi che non fumo analogiche,e non vi sto a spiegare comemi sento.. So solo che mi sento rinato grazie alle esiga.. Ma é arrivato a mio avviso il momento di cercare,e spendere di più,ne vale la pena.. Però ho bisogno di essere consigliato,e mi sono rivolto a voi proprio perché mi fido dei vostri pareri e consigli.. Se potete e volete aiutarmi consigliatemi pure,sul GG,sulle batterie,atomizzatori e cartuccie. Chiedo il vostro parere proprio per ridurre il rischio di fare un cattivo oneroso acquisto.. Ciò che cerco é appunto una gran bella macchina da corsa,ho bisogno di aiuto per sceglierne i vari pezzi.. Grazie mille..

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Leggi l'apposito 3d nella sezione recensioni, trovi tutte le informazioni necessarie corredate anche da commenti, impressioni d'uso e molto altro.
    So la lettura di tutto potrà sembrarti un pò lunga, ma prima di affrontare una spesa del genere, ti conviene conoscere il più possibile.
    Se poi hai ulteriori dubbi, posta lì le tue domande e vedrai che io o qualche altro possessore del "gioiellino" ti risponderemo.
    Buono studio

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Predefinito

grazie mille.. gentili e utili come sempre..

Member
    ESP User
    L'avatar di helix
    P.Vaporizer
    Galileo+kick, Telescope V2

Predefinito

...puoi anche procedere "per step"!

io per esempio ho preso la Slim con atomizer e filtri della 901. Già così credimi, è un bel "passo avanti" in termini di potenza... poi aspetti che esca l'AFS dedicato et voilà..

altrimenti vai su roba più grossa!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di House

Predefinito

sarò stato sfortunato, sarò un inetto(anche se riesco a smontare e rimontare anche un motore a scoppio senza difficoltà)...ma io sto GG non sono ancora riuscito a farlo funzionare....
    L'interruttore che mi hanno mandato di ricambio è farlocco quanto il primo. Oggi mi è arrivato l'adattatore per usarlo con i cartomizer, provo e le batterie sono diventate ROVENTI!!!...bo?...non so proprio più cosa fare...stasera faccio un bel pacchetto e rispedisco tutto a Lisa, se ci riesce che lo faccia funzionare lei...

Vivere sulla terra è costoso ma un giro completo intorno al sole della durata di un anno è compreso nel prezzo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di House

Predefinito

anche se ho una gran voglia di distruggerlo a martellate e rispedirgli i rottami.

Vivere sulla terra è costoso ma un giro completo intorno al sole della durata di un anno è compreso nel prezzo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di House

Predefinito

niente...mi è scappata la pazienza e l'ho distrutto!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima