Ci si sveglia alle 4 del mattino e dopo oltre un mese di "non fumo" si sente il desiderio di una sigaretta. Fortuna che c'è l'e-sig!
Ho fumato per oltre 32 anni una media di 20 sigarette al giorno e mai avrei pensato di smettere, perchè troppo amante della gestualità e ritualità che il fumo di sigarette porta con sè. Poi ho smesso di botto perchè per la prima volta qualcosa mi ha suscitato la volontà di smettere.
Dieci giorni dopo ho comprato la mia prima sigaretta elettronica (una no smoke da farmacia).
A quel punto ho cominciato a leggervi ed informarmi. Grazie!
Ora fumo una omega ego alternando a seconda dell'aroma il sistema tank o l'atomizzatore dell'omega w (quello simile al phantom).
Preferisco il secondo: vapore più caldo ed aromatico anche se il tiro è meno intenso. Ma con il giusto boccaglio si fa l'abitudine addirittura a non tirare, o a tirare lievemente aspettando che il vapore giunga alle labbra.
Compro le basi in farmacia, miscelo a zero nicotina e con prevalenza di glicerina vegetale, mi diverto con gli aromi della FA ed ho addirittura azzardato un sistema di pulizia dell'atomizzatore omega w senza che perdesse in permorfance.
Quando sarà da sostituire proverò ad aprirlo e poi vi racconto. Per ora grazie delle info che ho ricevuto leggendovi. Ciao a tutti!![]()
Segnalibri