Originariamente Scritto da
Bibbitaro
1) Ammazza quanto è buona...
2) Non mi piace per niente la "terminologia" legata alle e-cig: mi piace dire che fumo, non che svapo, non mi piace chiamare "analogica" la sigaretta tradizionale, etc.
3) Non sento minimamente la mancanza delle sigarette, al punto che qualche giorno fa mi sono trovato in macchina con entrambe le batterie scariche ed il pacchetto con le 3 sigarette rimaste. Nel traffico di Roma. Non ho fumato.
4) Ho la Elips; direi che come fumosità, manualità, durata della batteria, etc. mi va benissimo, ma non avendone avute altre ho la curiosità nei confronti di altri tipi di esigarette, soprattutto le eGo che mi sembra di capire siano tra le più in voga. Chi mi sa consigliare un prodotto buono ma non costosissimo (anche in PM se lo ritenete più opportuno)? Io ancora faccio confusione tra modelli, termini tecnici, etc. quindi l'unico altro prerequisito oltre al prezzo contenuto è che sia possibile caricarla con i liquidi che già posseggo.
5) grazie in generale a tutti, scrivo poco perché ho poco da dire essendo muovo, ma sto leggendo molte cose interessanti...
Segnalibri