Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Differenza tra 510 e 510T con il PCC

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sheepe
    P.Vaporizer
    ego-c, phantom, mini ego, sd keyring
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Differenza tra 510 e 510T con il PCC

Salve a tutti. STO IMPAZZENDO...devo comprare la mia prima VERA esig e la scelta è andata su una 510 Tank, ma la vorrei con un PCC. Solo che girando tra i diversi produttori online non ho trovato nessuno che venda un kit comprensivo di pcc.
    Ho 2 domande da porvi:
    1 Il pcc va bene anche per le 510 Tank..in tal caso comprerei il pcc a parte
    2 Che compatibilità c'è tra una 510 e una 510 Tank? Ossia se prendo un kit 510 pcc posso farla divenire una 510 Tank che possa comunque andare bene anche nel pcc.
    Grazie e scusatemi...ma sono all'inizio, dopo varie letture del portale ho capito qual'è la mia esig (in realtà sono 2 perchè prenderò anche una EGO-C) ed ho urgenza di acquistarla perchè voglio ASSOLUTAMENTE liberarmi dalla morsa delle analogiche.

963!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lorenzetto82
    P.Vaporizer
    510 - EgoC Twist - Evic VTC Mini

Predefinito

Non credo ci siano problemi con il PCC, senti comunque dal venditore!
    La 510 e la 510 Tank sono compatibili fuorchè l'atomizzatore e le cartucce!
    Ps io ho una 510, sono molto felice, ma poi ho preso la Ego e la 510 è di emergenza

Io amo il mio Paese....ma lui non ama me

Spesi fino ad oggi 3758 euro di HW ed E-liq

Calma, dignità e classe
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Heracleum
    P.Vaporizer
    e-mini, T4
    Inserzioni Blog
    11

Predefinito

Dunque, io ho usato a lungo le 510 + PCC e ora sono passato e prediligo decisamente le 510-T (ho sempre usato le marche migliori, Joyetech sia 510 che 510-T e ora Ovale che è praticamente equivalente).
    Lo stesso venditore (USA), mesi fa, per scusarsi di un ritardo di settimane (che prevedeva un altro kit 510 normale) mi ha incluso un kit 510-T, che al tempo era appena uscita.
    Ora, ricordo bene che inviandomela mi aveva appositamente specificato di utilizzare il caricabatterie apposito per le 510-T e alla mia domanda, simile alla tua, ovvero: "ma posso caricare le batterie del kit 510-T nel PCC della 510?" mi rispose, non proprio con precisione da manuale, ma una roba del tipo: "hmm non dovrebbe andar bene.. ma se proprio te la senti, prova a vedere come va..". Al che, visto che amperaggi e cacchi vari non sono il mio forte ho preferito non rischiare.

Lo so che, un po' come la risposta del fornitore "vaga e condizionale" (prova, non dovrebbe..), non ho aggiunto certezze con il mio post.
    Ma ci tenevo a buttarti lì che il fornitore sconsigliava.

C'è anche da dire che, dopo un po' che mi straportavo appresso il PCC mi sono un po' scocciato di avere questa scatolina metallica in tasca, soprattutto d'estate puoi immaginare. Oltretutto so che se mi porto appresso 2 batterie cariche, almeno la giornata lavorativa la copro abbondantemente quindi almeno per me il PCC non è mai stato di grande utilità.
    Però capisco il tuo stupore, in effetti mentre al tempo delle 510 il PCC era un classico vederlo abbinato al kit base, con la 510 tank non se ne sente mai parlare..

Edit:
    Oh questo ovviamente solo per quel che riguarda il caricamento delle batterie, ma come già detto sopra, puoi tranquillamente scambiare le batterie nel kit tank avvitandole ad un atomizzatore 510 (ovviamente usando le sue cartucce apposite, non tank) e viceversa.
    * tieni conto che svapo con moderazione.

Spesa totale dal 19-11-2009: 670€ (aggiornato 01-10-2013)