Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Più prestazioni!!

Predefinito Più prestazioni!!

ciao a tutti..
    mi permetto di chiedere un consiglio a chi è più esperiente di me..
    allora,sarò il più breve possibile,sono passato dalla categoria al 510 e mi trovo molto bene (a parte il fatto che non sto trovando pezzi di ricambio).. sono però allettato dall'idea di provare qualcosa di più performante, non mi interessano le dimensioni o l'estetica dell'hw, ma solo l'hit, la quantità e qualità di fumo.. cosa mi consigliate?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jacky

Predefinito

Se dovessi scegliere io: GG versione telescopica senza compromessi, guardando al risparmio the copper.
    http://www.esigarettaportal.it/forum/groups/il-club-delle-510.html
    Joye illegal copy , Janty Dura C, Dse 901, Dse 801, Rn4081 BB in progress
    Eliquid by FA, LF, IV

Le mie realizzazioni
    SVAP REGOLATOR
    JACKY PORTA ECIG

Predefinito

jacky dove lo posso vedere? mi dai il link?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jacky

Predefinito

The GG
    The GG sito ufficiale.
    YouTube - GGTS - Transformer Storm (Telescopic System) Review & Demo video (poi guardi i video correlati).

The copper
    AtmosUSA link al sito produttore, lo trovi anche in inghilterra su LF.
    Eliquid by FA, LF, IV

Le mie realizzazioni
    SVAP REGOLATOR
    JACKY PORTA ECIG

Predefinito

grazie mille.. però ho capito molto poco.. bisogna associare pure le batterie? e il liquido dove si mette? però che bomba!!!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jacky

Predefinito

Yes bisogna associare pure le batterie (ma non costano tantissimo, in Italia si trovano da euroled.it o altrimenti qualche e-shop di esig le vende), per il copper le cr2 se vuoi andare a 6v o le 14500 per i 3,7v, col GG puoi usare praticamente di tutto.
    Liquido lo metti nella cartuccia Entrambi hanno attacchi per vari tipi di atomizzatori o comunque trovi gli adattatori solitamente vanno con gli atom 901 (il GG) 801 501 e altri. Ci sono anche gli atom HV (high voltage per andare a 7,2 volt) per il GG.
    Sempre per quest'ultimo c'è altrimenti l'afs a parte che è una tanica per il liquido
    Eliquid by FA, LF, IV

Le mie realizzazioni
    SVAP REGOLATOR
    JACKY PORTA ECIG

Predefinito

sei stato gentilissimo.. Adesso viene il difficile,decidere quale setup comprare.. Memore delle esperienze fatte non voglio sbagliare,per questo voglio il top.. Per avere le massime prestazioni cosa mi consigli di acquistare tra le tante cose che mi hai illustrato? Lo sò che sembro scemo,e forse sto approfittando troppo della tua disponibilità,ma comprendi che non esistendo un kit di partenza in cui trovo tutto ciò che mi serve e non conoscendo il prodotto,non sò cosa e dove acquistare.. Ma non é possibile acquistare tutto dallo stesso sito? Mi interessa molto anche la possibilità di avere una cartuccia molto capiente.. Grazie per l'aiuto e scusami se sto diventando seccante e insistente,il prodotto é cmq un pò costoso e a dir la verità non ho capito bene di cosa si tratta,voglio comprarlo perché impressionato dal fumo che fa!! É una potenza!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jacky

Predefinito

Qui lascio la parola a chi li possiede, io ti ho risposto perchè mi documentai e la mia personale idea di Big Battery corrisponde ai 2 hardware che ti ho citato.
    Per le massime prestazioni, direi sul GG senz'altro l'atom HV e nel copper il 4081 e 801, ma ripeto fatti consigliare da chi li ha provati. Però puoi sempre ordinare anche gli adattatori per i vari attacchi atom che non costano tanto, così puoi sperimentare. Al momento mi dovrebbero arrivare buona parte degli atom in commercio (tranne i 401) per fare delle prove su un prototipo top secret
    Per acquistare tutto da un sito... non è facile non sempre gli e-shop hanno tutto allo stesso tempo, e per i Big Battery non sempre li hanno a disposizione (vanno a ruba).
    A breve dovrebbero aprire un topic con tutti i modelli più famosi (prima che arrivassi io a spammarci ), ti consiglio di dargli un ocio qui: http://www.esigarettaportal.it/forum...h-voltage.html
    Eliquid by FA, LF, IV

Le mie realizzazioni
    SVAP REGOLATOR
    JACKY PORTA ECIG

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

c'è una seziona apposita per i BB sul sito, li trovi le varie recensioni di tutti i modelli con foto e caratteriestiche
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

mi dai il link di questa sezione? L'ho cercata ma non l'ho trovata..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima