Mi sta capitando una cosa strana in questi giorni: svapo ormai da 6 mesi e grazie a questo ho detto addio alle analogiche (10-14 a sera). Ora però... anche se mi piace... anche se ho appena preso nuovi hw... sto avendo una specie di rigetto!
I fatti:
Venerdì sera l'ultima svapata abbondante, circa 5ml perché ho fatto fuori 1tank a 8mg della ego, più 1tank a 12mg e mezzo dct da 3,5ml a 8! C'ho dato dentro ma nel w.e. è normale oltre al fatto che avevo i dct da provare nel lavatube appena arrivato. Sabato sto male, ma non è da associare allo svapo, piuttosto un virus infatti ne è colpita anche mia mamma che non svapa con gli stessi identici sintomi negli stessi giorni: nausea/vomito e qualche linea di febbre. E non svapo niente. Domenica sto meglio a differenza di mia mamma, e la sera esco pure un paio d'ore, ma di svapo ancora niente. Lunedì sto bene lavoro 15 ore la sera esco ma di svapo ancora nulla. Oggi martedì voglia di svapare zero. È come se non volessi fare una cosa che ho la sensazione cbe mi nuoce! Come dopo che hai preso una balla di rum e per il resto della tia vita solo a sentir parlare di rum ti viene la nausea! Boh... Tra lunedì e oggi ho provato, pur non avendone voglia, a fare qualche tiro a nico zero ma soddisfazione nulla.
La "cosa nuova" rispetto a prima sono i cartom e i dct che prima non usavo. Sarà che forse vanno lavati, sarà che pensare che è roba cinese (ma lo è tutta mi pare) mi lascia poco tranquillo, sarà soprattutto che hanno un sapore diverso, si sente il sapore della lanetta, mi sembra proprio di respirare qualcosa di nocivo e boh... fatto è che ora in questi giorni preferirei fare una puntura che una svapata!
Help... fino a 2 giorni fa mi piaceva svapare! La settimana scorsa mi sono arrivati 150€di hw vari da gda... vuol dire che di smettere non ne avevo la minima intenzione! E allora cosa mi è successo?
Segnalibri