Ciao a tutti,
quasi un mese fa ho creato i miei primi liquidi personalizzati. Ho fatto un pò di confusione con la quantità degli aromi, perchè invece di aggiungere la classica goccia di aroma per millilitro di base (20 gocce in 20 millilitri di base), non sentendo tanto l'aroma, ne ho aggiunte altre 15-20 in ciascun contenitore, facendole arrivare perciò a circa 2/3 gocce per millilitro. Senza parlare del tuscan reserve ultimate, che per sentirlo un pò ne avrò messe tranquillamente 50-60...
Voi di solito che quantità di aroma mettete, per sentirlo bene, parlando in gocce per millilitro o di gocce in 20 millilitri?
Inoltre, ho notato che il liquido base, dopo alcuni giorni che avevo aggiunto l'aroma cowboy blend (sempre della flavourart), ha cambiato colore, diventando da trasparente a giallo. Nei primi giorni era completamente trasparente, poi è diventato man mano sempre più di color giallino, e l'intensità dell'aroma è aumentata, è normale che accada ciò?
Ieri ho aggiunto 30 gocce a 20 millilitri di base, e il liquido, per adesso è ancora trasparente,e sono curioso di vedere se cambia colore nei prossimi giorni...
Segnalibri