Una buona giornata svaporosa a tutti.
Mi son fatto prestare da mio padre una e-cig (dato che lui non ne trovava benefici)ed ho iniziato a provarla, molto incuriosito dalla cosa. Devo essere sincero: dopo i primi tiri la cosa è iniziata a diventare interessante....sarà per il mio modo di fumare (tirate continue e corte) e per l'immenso piacere della non produzione di cenere.
Dopo le prime svampate(si dice così se non erro) mi son ritrovato in questo portale e ho cercato di informarmi al meglio. Ed ho scoperto che la mia prima e-cig è una Health...e qui non se ne parla affatto bene. Tra l'altro nella confezione è presente un pacchetto di filtri senza alcuna indicazione del contenuto di nicotina (dato che l'approccio iniziale non è stato affatto disgustoso ritengo che siano quelli della categoria con elevata presenza di nicotina).
Ora sono due giorni che cerco di trovare una VERA ecig per me...ma non riesco tanto a venirne a capo.
Spero di non essere OFF TOPIC chiedendo qualche consiglio qui.
Due premesse iniziali: 1 Sono convinto di iniziare a svaporare (sto ancora fumando le analogiche dato che, avendo una sola batteria, devo aspettare le 2 ore di ricarica)
2 Sono un fumatore incallito (quasi 2 pacchetti al giorno)
Dalle ricerche fatte son pervenuto all'idea di acquistare un kit con PCC (si dice così il pacchetto con batteria integrato) e una 501 di grande durata.
Voi che ne pensate? Avete suggerimenti da darmi?
P.S. Avrei pensato di acquistare anche un e-liquid con poca nicotina per poi passare (subito dopo) a nicotina zero.
BUONA GIORNATA A TUTTI
Segnalibri