Alla fin fine che è? Cosa fa? Quando lo si usa?
Non è neanche nel grafico sensoriale di FA.
Stasera faccio la mia prima prova con i liquidi FA e volevo sapere se e quando usarlo.
Alla fin fine che è? Cosa fa? Quando lo si usa?
Non è neanche nel grafico sensoriale di FA.
Stasera faccio la mia prima prova con i liquidi FA e volevo sapere se e quando usarlo.
Io lo uso in abbinamento con gli altri aromi, sembra armonizzarli
come detto sul sito, serve ad arrotondare il gusto di un'aroma, quindi può essere aggiunto in piccolissime quantità, tipo 1%, ad un altro aroma, o può essere usato anche da solo...
il mio consiglio è: assaggialo prima da solo, e solo se ti piace e noti che potrebbe sposarsi bene con un altro aroma di tuo gradimento, lo aggiungi..ma pochissimo!![]()
Grazie per le pronte risposte...
A quanto ho capito in pratica fa come il dado... mettine un po'ovunque e arrotonda se esageri mandi in fumo l'arrosto.
con gli aromi tabacco io lo metto sempre, toglie un pochino di acidità dell'aroma.
Secondo me per raggiungere lo scopo che ha e non cambiare l'aroma basta metterne lo 0,5% cioè 1 goccia ogni 200 gocce di liquido mixato, oppure 1/2 goccia ogni 100 gocce.
Per fare la mezza goccia usi uno stuzzicadenti lo intingi nel VW e poi fai scivolare la mezza goccia sul liquido che stai preparando.
Ciao a tutti, vole chiedere a chi è più esperto di me.
Ho letto che il vape wizard andrebbe usato allo 0,5 o massimo 1% per non coprire altri eventuali aromi, visto che io non adopero aromi, secondo voi può venire usato anche al 2% o c'è la possibilità che diventi pesante o fastidioso? Grazie per le eventuali risposte.
Scusate stò ancora imparando![]()
Segnalibri