Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: svapo + fumo

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di falcondragon

Predefinito svapo + fumo

Da quello che potete vedere dallo smettometro svapo da ormai tantissimi giorni,con l'e-cig mi ci trovo di lusso però mi manca quel fantastico gusto di bruciato e di fumo dell'analogica...
    Da quando svapo son passato da 20 sigarette al giorno a 2-3(mi soddisfano nella mia voglia di fumo)è normale svapare un intero giorno e cercare l'analogica la sera?
    Ora ne fumo una la mattina e una la sera,mi piace da impazzire il fumo
    potete darmi qualche consiglio?

http://www.esigarettaportal.it/forum...by-yasu75.html
    Ah-ehm sigarette?
    Della serie: A volte ritornano

Predefinito

Dove hai letto che la sigaretta elettronica fa smettere di fumare???Ovunque tu possa averlo letto sappi che è una menzogna!
    L'esig è una cosa in più,così QUALCUNO riesce a smettere,QUALCUNO la butta nella spazzatura,QUALCUNO la alterna a quella normale.
    Passare da 20 analogiche al giorno a 2 o 3 lo ritengo uno sforzo da parte della tua volontà,non un MIRACOLO dell'ecig!!!
    Vuoi smettere di fumare?O smetti e basta tirando delle cappocciate contro tutti gli spigoli che trovi oppure vai a qualche centro antifumo (ce ne sono a valanghe!) o trovi altri sistemi che SERVANO PER SMETTERE DI FUMARE (i cerotti o altre cose da farmacia sono DICHIARATI metodi per quello scopo).
    Se vuoi ti dico che puoi comprarti un bel GG con afs,caricarlo a 36 mg di nico e smetti di fumare,ti piace di più?Però ecco,ti ho raccontato una balla!
    Ti ripeto quello che trovi scritto dappertutto:
    LA SIGARETTA ELETTRONICA NON SERVE PER SMETTERE!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jacky

Predefinito

Già arrivare a fumare 2-3 sigarette al giorno è un bel risultato, l'e-sig aiuta ma non garantisce che smetti di fumare, ognuno ha la sua esperienza. Io ho dimezzato allo stato attuale e sono soddisfatto.
    http://www.esigarettaportal.it/forum/groups/il-club-delle-510.html
    Joye illegal copy , Janty Dura C, Dse 901, Dse 801, Rn4081 BB in progress
    Eliquid by FA, LF, IV

Le mie realizzazioni
    SVAP REGOLATOR
    JACKY PORTA ECIG

Predefinito

Ciao,

io svappo esig da circa 15gg e come te non riesco a fare a meno delle analogiche, prima fumavo 15/20 analogiche da quando ho cominciato con esig ne fumo 2/4, per me è un ottimo risultato!! Sono convinto che i requisiti per smettere di fumare siano carattere e motivazione, pertanto per quando la esig si avvicini molto alla ns. amata analogica non sarà mai la stessa cosa.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3

Predefinito

Mia personale esperienza. Ho cominciato da poco, circa 10 giorni. Avevo in mente un progetto a lungo termine invece martedì scorso è arrivata la prima e-cig e da allora ho fumato analogiche OGNI VOLTA ne avessi voglia. Risultato che ad oggi ho fumato meno analogiche in totale di quanto prima fumassi in una giornata. In pratica una al mattino una la sera e a volte una a metà giornata. Rollo Golden Virginia in cartine Bravo.

Non so che si intenda per smettere di fumare, il mio obbiettivo è in generale la salute e non smettere di emettere nuvolette di fumo. Sarà stupido ma mi piace un sacco, mi rilassa, mi concentra mi aiuta a meditare e a risolvere i problemi. Vero... non smetterò tecnicamente di fumare ma forse così sto aumentando le possibilità di vedere la laurea di mio figlio.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di aztlan
    P.Vaporizer
    vivinova

Predefinito

penso che non sia per tutti la stessa cosa, io ad esempio che fumavo un pacchetto al giorno di chesterfield light ho sfumacchiatto 2/3 sizze al giorno per la prima settimana poi basta, devo dire però che sento la voglia di fumare solo alla mattina, mi manca proprio l'analogica e l'ecig come prima sigaretta non mi piace infatti quanto la mia ragazza esce di casa dopo di me (e quindi mi trovo il suo pacchetto di analogiche sul tavolo) spesso e volentieri me ne fumo una, però quando esce prima non mi pesa più di tanto, inizio a svapare dopo mezzoretta e mi passa la voglia... è anche vero però che svapo con l'ego prevalentemente a 36, con la evo non ero pienamente soddisfatto

Janty eGo, evo bianca+ 2 evo nere
    in attesa dell'arrivo del messia... il tesla filter OOOHHHHH

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di House

Predefinito

E' una questione molto soggettiva, a me adesso le analogiche fanno schifo e non riesco più a fumarle.
    Ma se a te quelle 2 o 3 danno così tanta soddisfazione perchè privarsene..?
    Alla fine nella vita i piaceri sono così pochi...

Vivere sulla terra è costoso ma un giro completo intorno al sole della durata di un anno è compreso nel prezzo

Calma, dignità e classe
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Heracleum
    P.Vaporizer
    e-mini, T4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scomodo Visualizza Messaggio
    Dove hai letto che la sigaretta elettronica fa smettere di fumare???Ovunque tu possa averlo letto sappi che è una menzogna!
    Sono d'accordo con Scomodo sul fatto che la sigaretta elettronica NON può essere pubblicizzata come un prodotto che fa smettere di assumere nicotina.
    Però non capisco bene perché "accanirsi così" sul sostenere che "non fa smettere di fumare"... io per "fumare" lo intenderei comunque in buona parte come "fumare sigarette" e sono assolutamente sicuro che sia il metodo più indolore mai inventato per smettere definitivamente con le analogiche.

Quindi ecco direi che è un ottimo prodotto per "sostituire il metodo di assunzione di nicotina" (intanto), passando da uno estremamente nocivo ad uno che sicuramente lo è molto molto meno.

Forse era questo che intendevi, cioè non fa smettere con la nicotina, giusto?

O mi sono perso delle "disavventure" che hai avuto con l'e-sig? e che quindi c'è di più e la tua critica va oltre una puntualizzazione?
    * tieni conto che svapo con moderazione.

Spesa totale dal 19-11-2009: 670€ (aggiornato 01-10-2013)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pico81
    P.Vaporizer
    eGO+Phantom/CE5

Predefinito

Le analogiche mi fanno schifo, ma dopo 1 mese e 1/2 di esig non riesco a farne a meno.
    Svapo circa 1 ml al giorno a 20mg, ma ci associo anche 5-10 analogiche.
    Tutto questo mi fa pensare che non siamo dipendenti dalla sola nicotina, ma da qualche altra porcheria contenuta nelle sigarette.

Qualcuno in altri post a supposto che siamo dipendenti dal catrame...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

1ml a 20mg +5-6 sigarette !!!!!! ma quanto fumavi prima ?

mi sa che tu sei uno dei pochi a cui dirò di provare il 36mg
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima