ciao a tutti e congratulazioni per lo splendido forum
come dicevo di la nelle presentazioni, volendo smettere ho provato la versione da farmacia, per fortuna il nuovo entree jit da 11 euro, ma il risultato è stato negativo
pertanto ho inziato a googellare ( l'avessi fatto prima avrei risp gli11 euro) e dopo qualche ora entravo in un negozio smooke a Torino ed uscivo con una coppia di Smokkie flat.
Il prodotto di per se è carino e mi sembra non male come sensazione, anche se preferirei una tirata piu corposa ( pero non ho idea di come siano altre versioni)
Non ho capito a quale tipo è assimilabile questa e cig ( è una tank penso, ma piu piccolina)
delle due batterie che subito funzionavano benissimo, sopo poche ora una non funziona piu. O meglio la batteria funziona ma di colpo è arrivato un gusto di bruciato forte. Pensando che fosse l'atom ( leggendo qua è la) l'ho sostituito econ uno nuovo che avevo preso di scorta ma la sensazione orribile è rimasta.
Cosa puo essere? un batteria difettosa che brucia gli atom? ( ovviamente domani sono da loro a chiedere spiegazioni!!!)
o due atom su 3 difettosi? in quest'ultimo caso sarei un po preoccupato per il costo di gestione
qualcuno conosce questa sigaretta? se si mi puo dire come si trova e se c'è di meglio come sensazione? topo le ego tank che sento descrivere come molto valide ( anche se non ho capito quali...date le molteplici versioni /marche che ci sono
Grazie ancora per il vostro aiuto e salutoni
Segnalibri