per la evo è possibile usare un qualsiasi usb passtrough della serie m401?
vorrei sapere anche se qualcuno l'ha provato attaccandolo ad un adattatore di rete, oltre ke a pc o laptop...
grazie![]()
per la evo è possibile usare un qualsiasi usb passtrough della serie m401?
vorrei sapere anche se qualcuno l'ha provato attaccandolo ad un adattatore di rete, oltre ke a pc o laptop...
grazie![]()
Scusami ma sono fatti per funzionare al PC... Tutti quelli che ho provato (501 e 901) funzionano egregiamente con il mio NETBOOK Acer Aspire ONE.
Sarà quello della Evo (anche il pass fa pena...). I pass 901 e 501 funzionano a meraviglia col pc.
insisto io uso usbpass artigianale di ecigcity con adattatore intellicig marchiato 500mah e funziona.
e lo ripeto in maniera chiara !
con adattatore di rete a 500mAh non funziona
con adattatore di rete a 1Ah funziona
sul notebook e sul netbook funziona, sulle porte dietro del PC funziona sulle porte pannello del PC (hub 4 porte collegato a un unico attacco sulla piastra madre certificata per 4 porte e quindi 2A) con altri utilizzatori passivi non funziona !
il mio pass è uno smoore che ha un elettronica dentro infatti quando lo innesti lampeggia, puoi farlo stupido, senza elettronica, prendi i 5V e li porti su un attacco filettato, funzionerà sempre al massimo rende meno
Segnalibri