Non so se ne siate già a conoscenza ma ho trovato questo oggettino che potrebbe interessarvi.
MOD Smok VV Smoktech, un presque clone Provari - TECiEL - cigarette électronique & e-liquide - testeur cigarette électronique
VVBOLT_m.jpg
Non so se ne siate già a conoscenza ma ho trovato questo oggettino che potrebbe interessarvi.
MOD Smok VV Smoktech, un presque clone Provari - TECiEL - cigarette électronique & e-liquide - testeur cigarette électronique
VVBOLT_m.jpg
che sia vero? piu' del V2?
limite d'ampérage à 4A
Molto interresante.sicuramente da seguire
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Interessante... ma ė diverso da privato etc... usa due baterie
Mhmmmm questo mi aggrada![]()
Già vi vedo a provare un dual coil 1,5 ohm a 6 V (24 W in totale) mentre vi fumano, oltre che le orecchie, anche le povere batteriole, che arriveranno a fatica a starvi dietro (e a rimanere integre se stressate al limite continuamente, come fa notare un commento postato nel link).
Le IMR AW 18350 sono da 700 mAh, se va bene reggono 6C (4,2 A), nello step-down passerà una corrente nelle batterie di almeno 3,2-3,5 A a piena carica, poverette. Ma 15 minuti di Nirvana ce lo regalerebbero!
(Eviterei certi esercizi coi dual coil a 6 V e le 16340).
In definitiva..... lo voglio!![]()
mmm ma dove e quando lo si compra?????
M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch longSDSE Creator
8.280€ di spesaaa!
Questo è interessante veramente. Limite di 4A, monta 2 x 18350....però la copertura con i lustrini, stile bigiotteria, se la potevano risparmiare![]()
![]()
![]()
Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui
Segnalibri