Scambio BB 999 con caps 901 e 801 con lavatube o oval w6 o proponete voi
Scambio BB 999 con caps 901 e 801 con lavatube o oval w6 o proponete voi
Dispongo lavatube nero yc con carica batteria originale e una batteria sua 18650 usato pochissimo acquistato fine dicembre se posso propongo scambio
erre59,avrei preferito l'ovalw6, ma mi va bene lostesso, proseguiamo con mp
scusa, il carica e la batteria ti servono per il 999 io non ne ho bisogno, va bene anche solo il lava
Ultima modifica di lino; 22-03-2012 alle 20:39
ERRE59, ci sei?
Se non risponde [MENTION=10321]erre59[/MENTION] io mi metto in coda con la stessa proposta...
Cioè Lavatube di YC usato una settimana e caricabatterie e 2 batterie 18650 quelle con pin piatto che vanno bene solo sul lavatube con 1 ciclo di ricarica
In che condizioni è il 999 ? puoi postare foto ?
ciao Barteg, il 999 e' perfetto neanche un grafietto, tempo fa ho sostituito la molla del pulksante perche dopo un lavaggio evidentemente era rimasta umida e si era parzialmente arruginita, ad ogni modo e' impeccabile, la foto mi spiace ma non posso postarla per il semplice fatto che non sono in grado di farlo, col computer sono una frana, se entro questa sera erra59 non si fa vivo, se vuoi possiamo concludere. ciao a domani
perfetto io ci sono fammi sapere tu qualcosa grazie
Tra l'altro so venexian come ti!
Anche se desso vivo a Bologna
ciao barteng, erre59 non si e' piu' visto, possiamo procedere allo scambio, penso sia meglio a mezzo raccomandata1, non vorreri rischiare per pochi euro di differenza, dimmi se sei daccordo. ti mando i miei dati in mp. ciao
Segnalibri