ciao a tutti. vorrei confrontarmi con gli altri e-smokers per capire se anche voi avete sintomi analoghi ai miei. premetto: da qualche giorno, causa mancanza liquidi, assumo ben poca nicotina. non riesco a tenere il conto con precisione, ma direi non più di una dozzina di gocce da 15 mg al giorno (altrimenti svapo liquido zeronico della farmacia). detto che lunedì andrò dal medico, ma arrivato a sera avverto un vago senso di oppressione, potrebbe sembrare qualcosa simile all'ansia (ma in realtà sono tranquillo). nel coricarmi, impiego un po' a prendere sonno sempre con lo stesso stato fisico/psichico. oggi due ore a tennis pensando a inimmaginabili progressi, in realtà affanno, palpitazioni (vero è che ero sotto sforzo) che poi sono proseguite anche per l'oretta successiva. mettiamoci anche frequenti ma leggeri mal di testa.
su un forum di smettitori (meno tecnologici) in effetti ho trovato testimonianze di tale elenco di disturbi, ma vorrei avvalermi anche dei vostri suggerimenti. grazie.
Segnalibri