Dopo la delusione per l'acquisto di una ovale ego-c...ho ordinato una ego-t con atomizzatore più perfomante...spero stavolta di finirla con le analogiche.
Dopo la delusione per l'acquisto di una ovale ego-c...ho ordinato una ego-t con atomizzatore più perfomante...spero stavolta di finirla con le analogiche.
Come mai la c no?
Inviato da un Phone tuch screen tramite Tapatalk
La ego-c nn ha reso come doveva, si allaggava spesso, l'hit nn era dei migliori anzi ormai era quasi nullo.
Per curiosità, da quanto tempo la usavi? Io l'ho acquistata pochi giorni fa anche su consiglio dei più esperti visto che era la mia prima e-cig... Per ora mi sembra tutto ok, ma comincio a sentire di persone che hanno avuto problemi.. Speriamo di non dover affrontare un altra spesa...![]()
Ma prima di cambiarla... Hai provato a seguire le guide e i consigli che trovi qui sul forum? Io ho visto perdere copiosamente la mia ego c solo una volta, in mano a un fumatore che tirava come se fosse un'analogica, mentre i vecchi atom t perdevano spesso e volentieri di loro... Poi ti auguro di trovartici bene, però prima di buttarla via magari prova a risolvere i problemini che ti da...
hO avuto problemi sin da subito..poi risolti...poi altri problemi..spero per te che la tua ego-c funzioni...lo acquistata a metà gennaio.
Mai avuto problemi... Se non quello di dover fare manutenzione alla head con conseguente regolazione della wick. Più che altro... Quando funzionava a dovere il tipo di svapo ti piaceva? Te lo chiedo perché un t non è più performante di un c, quando vanno il tipo di svapo è pressoché identico
Segnalibri