Sto svapando da questa mattina con la eGo-C con Cono B + megatank.
Non è affatto male la sensazione con la cartuccia grande.
Inoltre dura... dura... dura
Quanto era noioso il Cono A con cartuccia piccola di capienza.![]()
io al contrario non mi trovo cosi' bene in questa settimana in cui sto' provando. Ho due cilindri typeB,sono due cloni uno diverso dall'altro presi in due shop differenti.
Premetto che con i typeA che ho di un solo tipo mi trovo benissimo,autonomia a parte non ha perdite. Con i type B ogni tanto l'atom gorgoglia (anche questo di due marche differenti,praticamente ciascun fornitore con il suo atom),spesso la trovo bagnata e quindi fuoriesce del liquido da qualche parte. Quando tolgo la cartuccia (provato sia con quelle con cap in plastica che in silicone) ci sono sempre delle gocce di liquido nel fondo del conetto. Una volta pulito il sistema ritorna ottimale ma e' pratica che devo effettuare spesso. In sostanza mi sembra che abbia bisogno di piu' accortezza,mentre con il typeA caricavo e svapavo con questa devo capire meglio come farla rendere bene,forse tenendo l'esig in un modo diverso.
Se è solo una questione estetica forse con quella da 900mah hai una maggiore armonia complessiva. Per il resto non guadagni nulla in prestazioni in quanto la tensione erogata è esattamente la stessa di quella da 650mah, salvo la maggiore durata della batteria da 900mah.
Segnalibri