Con Luciano e FA fuori combattimento,non so + che comprare....considerate che sono un estimatore del regular di Luciano, vorrei trovare qualcosa di simile....se possibile,qui in UK,così non mi devo svenare per la spedizione
Cheeers![]()
Con Luciano e FA fuori combattimento,non so + che comprare....considerate che sono un estimatore del regular di Luciano, vorrei trovare qualcosa di simile....se possibile,qui in UK,così non mi devo svenare per la spedizione
Cheeers![]()
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
penso che su totally wicked o LF qualcosina puoi provare, non saprei cosa ma qualcosa di sicuro lo trovi
ciao
Using Tapatalk
Ti direi radical di Puff ma in Uk non so se lo trovi.
e cambiare ? prova il coccopilada di inaweara (2gg/ml) ed aggiungici (1gg/ml) di black fire FA............ fidati... da licantropo a licantropo
M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch longSDSE Creator
8.280€ di spesaaa!
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
Iliade
blackfire è un aroma di FA che sa di bruciato\affumicato.... se ne metti poco poco richiama il sentore di sigaretta, se ne metti di più è come svapare lo speck affumicato male.
Ps: sto svapando l'ozone di FA e non è malvagio ma ho fatto un 4% ed è troppo, mi sa che intorno ai 2,5% rende bene..... sento chiaramente :"blackfire-legno di quercia-liquirizia"
Ps: cmq anche solo liquirizia per me è un gran bello svapare.![]()
L'ozone di FA un pochino lo ricorda, ma non ti aspettare miracoli, invece secondo me vale la pena di provare questi LIQUA eLiquid - 30ml LIQUA eLiquid - Electronic cigarette -Ireland (Powered by CubeCart) in particolare Traditional Tobacco e Brigth Tobacco, da quando li ho provati mi stanno piacendo sempre più e stanno prendendo via via il posto degli altri tabaccosi robusti che uso regolarmente.
Segnalibri