Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dove sbaglio? o meglio quanto vi dura il liquido?

Predefinito Dove sbaglio? o meglio quanto vi dura il liquido?

Mi è arrivato ieri il liquido della Flavour Art, molto buono devo dire anche se non proprio quello che mi aspettavo, ma il fumo vero quello soddisfacente mi dura si e no 7/8 tiri poi va sempre a diminuire... Sbaglio qualcosa? Metto 8 gocce di liquido come consigliato qui sul forum ma poi va sempre a diminuire... Se lascio riposare la cicca intelligente per un quarto d'ora riprende per altri 3 o 4 tiri fino a sparire del tutto.

p.s dove si copra il bulbo janty?

http://www.esigarettaportal.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=1225&dateline=1266434  221

Predefinito

provabilmente la lanetta nel filtro è troppo fitta per il liquido che ci metti, che credo abbia più VG. Prova a togliere la lanetta dal filtro, gli dai una "strigata" e la rimetti dentro, poi prova a ricaricare e vedi come va. Se è sempre uguale, prova ad alleggerirla un po, ovvero a toglierla, ma poca!

Ciao!

Fumetta
    Guest

Smile ...

Citazione Originariamente Scritto da ilteda Visualizza Messaggio
    Mi è arrivato ieri il liquido della Flavour Art, molto buono devo dire anche se non proprio quello che mi aspettavo, ma il fumo vero quello soddisfacente mi dura si e no 7/8 tiri poi va sempre a diminuire... Sbaglio qualcosa? Metto 8 gocce di liquido come consigliato qui sul forum ma poi va sempre a diminuire... Se lascio riposare la cicca intelligente per un quarto d'ora riprende per altri 3 o 4 tiri fino a sparire del tutto.
    p.s dove si copra il bulbo janty?
    ciao teda
    prima di flavourart che liquido usavi?
    prima quanto ti durava in quantità di tiri?se metti di più di 8 gocce, la lanetta le assorbe?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    ciao teda
    prima di flavourart che liquido usavi?
    prima quanto ti durava in quantità di tiri?se metti di più di 8 gocce, la lanetta le assorbe?
    Allora... prima usavo quelle "in dotazione" all'acquisto della intellicig evo, sapore indefinibile, queste invece sono un po più buone anche se lontanissime dal gusto della cicca "analogica" quindi la durata era più o meno la stessa...m Se metto piu di 8 gocce si riempie e strabocca...

http://www.esigarettaportal.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=1225&dateline=1266434  221

Fumetta
    Guest

Smile ...

Citazione Originariamente Scritto da ilteda Visualizza Messaggio
    Allora... prima usavo quelle "in dotazione" all'acquisto della intellicig evo, sapore indefinibile, queste invece sono un po più buone anche se lontanissime dal gusto della cicca "analogica" quindi la durata era più o meno la stessa...m Se metto piu di 8 gocce si riempie e strabocca...
    noi abbiamo interi 3d dedicati alla spasmodica ricerca del sapore simile sigaretta... dagli un'occhiata!
    http://www.esigarettaportal.it/forum...i-tabacco.html (FlavourArt Aromi TabaccoI)
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-parte-ii.html (FlavourArt Aromi TabaccoII)
    http://www.esigarettaportal.it/forum...icette-fa.html (ricette FlavourArt )
    prova a bucherellare la lanetta con ago di siringa e vedi se riesci a far diffondere bene il liquido e a riempire il più possibile...facci sapere

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di GrendelWT
    P.Vaporizer
    Vision CC V3 CE5

Predefinito

E non dimenticare, come indicato nei link riportati da fumetta:

quando carichi, metti 4 gocce.. poi con l'ausilio di una graffetta, un ferretto, un uncinetto smuovi la lana, estraila in parte e poi rispingila dentro, girala.. vedrai che la pozza di liquido prodotta dalle 4 gocce messe scompare (perché viene assorbita dal filtro). A quel punto rispingi la lana giù e mettine altre 2; ripeti la procedura finché la spugnetta non assorbe. E di nuovo con altre 2. Vedrai che riuscirai tranquillamente a far stare 8-9 gocce nel bicchierino della evo senza problemi in questo modo.