Sapete che tempi di evasione ci sono con FD? Ero sicuro che in 24h spedissero ed ho comprato i liquidi (sono completamente a secco), voi che esperienze avete? Io sono un po preoccupato
Grazie
Sapete che tempi di evasione ci sono con FD? Ero sicuro che in 24h spedissero ed ho comprato i liquidi (sono completamente a secco), voi che esperienze avete? Io sono un po preoccupato
Grazie
Se acquisti la mattina, il giorno dopo ti suona il corriere, altrimenti 2 giorni dopo![]()
A me sul sito sembra abbastanza chiaro:
Spediamo la vostra merce entro 24 ore dalla conferma dell'ordine tranne Sabato,Domenica e festivi.Se effettuate l'ordine di Venerdì o alla vigilia di una festività,la merce verrà spedita nel primo giorno non festivo utile.Solitamente spediamo il giorno successivo al ricevimento del pagamento.
però non sei il primo che chiede i tempi di evasione, quindi probabilmente, a questo punto, non è abbastanza chiaro.
Grazie per la tempestiva assistenza sia qui che al telefono. Mancava un prodotto e avevano cercato di contattarmi, per questo non avevano ancora spedito. Tutto risolto velocissimamente. Grazie ancora!
Segnalibri