Un piccolo sondaggio per capire le preferenze nella fine arte dello svapo.
Solo con cartucce.
Solo in drip.
In prevalenza con cartucce.
In prevalenza in drip.
Sinceramente me ne infischio, ho l'AFS!
Sinceramente me ne infischio, uso i Cartomizer!
Un piccolo sondaggio per capire le preferenze nella fine arte dello svapo.
Non fumo più dal 04 Febbraio 2010
Fino a metà dicembre alternavo cartucce e dripping, poi sono passato ai cartomizers e non torno più indietro.
Scusa Barba, non ho previsto l'opzione cart pensandoli come delle cartucce.![]()
Non fumo più dal 04 Febbraio 2010
Io drippo davanti al pc, quando sono comodo in generale, possibilmente via cavo. Ma appena mi alzo per una pausa caffè, o in giro con amici, o in sala prove, mi porto sempre dietro un cartomizer bello pieno.
drippo beatamente (anche in macchina) in attesa dei cartom! (la barbamania è contagiosa)
anch'io ho messo cartucce ma mi riservo di cambiare preferenza quando arriveranno i miei primi cartomizers...."resta di stucco,è un barbatrucco"!!![]()
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
cartomizer!!!!! grazie ed un nostro amico![]()
M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch longSDSE Creator
8.280€ di spesaaa!
Cartuccie, ma in settimana mi dovrebbe arrivare un carto con l'adattatore per la 510, drippare non mi piace un granchè seguo il forum per perfezionare e realizzare la cartuccia perfetta![]()
![]()
![]()
Joye illegal copy, Janty Dura C, Dse 901, Dse 801, Rn4081 BB in progress
Eliquid by FA, LF, IV
Le mie realizzazioni
SVAP REGOLATOR
JACKY PORTA ECIG
Segnalibri