Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ciao a tutti!

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3

Predefinito Ciao a tutti!

Ciao , colgo l'occasione per presentarmi e ringraziare tutti per le numerose info utilissime trovate nele varie discussioni!
    Arrivati liquidi FA sono in attesa( ormai da 10 gg) della spedizione da LF...spero che non sia andata persa nei meandri delle Poste Italiane..va beh!
    Buona giornata a tutti

Fumetta
    Guest

Smile ...

benvenuto
    ..non preoccuparti, arriveranno i liquidi, devi solo pazientare un pochino perchè è un perido che stanno attraversando di forti ritardi ciao

Senior Member L'avatar di smoker one

Predefinito

ciao e benvenuto

WhiteEVO; Vogue Pcc; SD

Esperto:
    ESP User
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    benvenuto
    ..non preoccuparti, arriveranno i liquidi, devi solo pazientare un pochino perchè è un perido che stanno attraversando di forti ritardi ciao
    I liquidi sono arrivati è la 901 che latita! comunque grazie!

Fumetta
    Guest

Smile ...

Citazione Originariamente Scritto da chriseida Visualizza Messaggio
    I liquidi sono arrivati è la 901 che latita! comunque grazie!
    uh scusa hai ragione...in pratica avevo invertito le sigle !!!arriverà anche liberty!

Esperto:
    ESP User
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3

Predefinito

uh scusa hai ragione...in pratica avevo invertito le sigle !!!arriverà anche liberty!
    Scusa approfitto della tua gentilezza per un paio di chiarimenti... utilizzando l'utilissimo e-liquid calc di barba come mi devo comportare se diluisco il VG con acqua come indicato in alcune discussioni ? Nel senso cambiano i dosaggi? Volendo utilizzare una batteria da 280 mAh KR808D-1 manuale con atom 901 va bene lo stesso il charger per 901 o serve qualche adattatore?
    Grazie ciao

Fumetta
    Guest

Smile ...

Scusa approfitto della tua gentilezza per un paio di chiarimenti... utilizzando l'utilissimo e-liquid calc di barba come mi devo comportare se diluisco il VG con acqua come indicato in alcune discussioni ? Nel senso cambiano i dosaggi? Volendo utilizzare una batteria da 280 mAh KR808D-1 manuale con atom 901 va bene lo stesso il charger per 901 o serve qualche adattatore?
    Grazie ciao
    no, non cambiano i dosaggi: il risultato finale dev'essere sempre 100...
    ti faccio un esempio: hai 100 gocce di base
    2 gocce di queste 100 devono essere dedicate agli aromi, e hai aromatizzato al 2%...quindi avrai 98 di base e 2 di aroma
    poi....di un tot di glicerina, esempio 50 gocce per diluirla puoi mettere dal 10 al 20 % di acqua....barba usa il 20 % ..io invece preferisco un 10% è più densa...prova e trova diciamo la giusta proporzione che ti soddisfa!

Esperto:
    ESP User
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3

Predefinito

no, non cambiano i dosaggi: il risultato finale dev'essere sempre 100...
    ti faccio un esempio: hai 100 gocce di base
    2 gocce di queste 100 devono essere dedicate agli aromi, e hai aromatizzato al 2%...quindi avrai 98 di base e 2 di aroma
    poi....di un tot di glicerina, esempio 50 gocce per diluirla puoi mettere dal 10 al 20 % di acqua....barba usa il 20 % ..io invece preferisco un 10% è più densa...prova e trova diciamo la giusta proporzione che ti soddisfa!
    Grazie questo l'ho capito ma sicuramente non mi sono spiegato bene.. avendo gia la base FA pronta 50-40-10 24 nicotina e volendo abbassare la nicotina se aggiungo VG con il 20% acqua cambiano le proporzioni no? scusa domanda incasinata ma spero di essermi spiegato ! Se poi vuoi darmi qualche delucidazione sulla batteria che ti ho chiesto prima sei veramente gentile ..scusa la rottura e grazie ancora

Fumetta
    Guest

Smile ...

Grazie questo l'ho capito ma sicuramente non mi sono spiegato bene.. avendo gia la base FA pronta 50-40-10 24 nicotina e volendo abbassare la nicotina se aggiungo VG con il 20% acqua cambiano le proporzioni no? scusa domanda incasinata ma spero di essermi spiegato ! Se poi vuoi darmi qualche delucidazione sulla batteria che ti ho chiesto prima sei veramente gentile ..scusa la rottura e grazie ancora
    la batteria creator manual battery da 280 mh non ha bisogno di adattatore su atomiz.901...se è diversa dimmi quale è che controllo
    per quanto riguarda il liquido le proporzioni, ripeto non cambiano, in effetti è come se tu preparassi 2 basi: una è quella tradizonale, l'altra è quella fatta con la glicerina che vuoi diluire con acqua...
    in ogni caso si vanno a sommare...ma a te non comporta ulteriori calcoli, devi solo badare alla percentuale totale della basse in rapporto all'aroma...
    in pratica avrai base 50-40-10 + base 80-20....non preoccuparti se non è chiaro dillo sinceramente

Esperto:
    ESP User
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3

Predefinito

la batteria creator manual battery da 280 mh non ha bisogno di adattatore...se è diversa dimmi quale è che controllo
    per quanto riguarda il liquido le proporzioni, ripeto non cambiano, in effetti è come se tu preparassi 2 basi: una è quella tradizonale, l'altra è quella fatta con la glicerina che vuoi diluire con acqua...
    in ogni caso si vanno a sommare...ma a te non comporta ulteriori calcoli, devi solo badara alla percentuale totale della basse in rapporto all'aroma...
    in pratica avrai base 50-40-10 + base 80-20....non preoccuparti se non è chiaro dillo sinceramente
    No perfetto era solo un dubbio che mi era venuto grazie mille e buona giornata!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima