Salve a tutti, da tempo mi bazzicava per la testa l'idea di provare la sigaretta elettronica per allontanarmi dalle sigarette di tabacco e ho deciso di documentarmi un po... Però noto che tra siti, post e video stò facendo un po di confusione.. Troppi termini tecnici, troppi modelli, troppo tutto insomma per uno che si stà avvicinando come me.. Quindi, se qualcuno fosse così gentile da farmi una lista di quello che mi serve per iniziare a svapare gliene sarei grato... Vorrei fare un acquisto che non me ne faccia pentire dopo 2 giorni, magari che mi faccia sentire un gusto fruttato e che mi faccia assumere nicotina.. Attualmente fumo 20/25 sigarette con 0.6 mg di nicotina al giorno e non saprei proprio come fare il rapporto per avere una quantità simile su una sigaretta elettronica, quindi anche questo è un punto sulla quale vorrei qualche info... Non mi interessa che sia simile a una sigaretta tradizionale, ma che si trasporti abbastanza agevolmente, visto che per il momento ne prendo una sola.
Ciao Davide, mi ritrovo completamente in quello che hai scritto, anch'io sono nuovo di questo mondo e non ci capisco una mazza, se vuoi un consiglio ti conviene andare in un negozio fisico della tua città e provare una sigaretta elettronica. Io per esempio mi sono diretto immediatamente in un negozio ovale della mia città, li mi hanno fatto fare una prova gratuita dei loro 3 modelli e mi sono deciso di acquistare la mia prima esig con un liquido da 9 mg di nicotina. Prova a vede se nella tua città è presente un negozio della ovale e vacci appena puoi, io ci sono andato ormai 15 gg fa e da allora non ho più toccato neanche una puzzona. Se hai bisogno, per quello che posso e so, chiedi pure
Ciao [MENTION=11247]dtek[/MENTION] e ben arrivato . Il primo consiglio che si dà è quello di documentarsi bene, cosa che sembra tu abbia fatto . Solitamente quasi tutti hanno iniziato con una ego... Oggi parlano tutti molto bene della ego c , non costa troppo e la trovi da vari rivenditori online . Per i liquidi , ti conviene iniziare con quelli già fatti che trovi sempre dagli stessi rivenditori , provarne alcuni e poi vedere quale preferisci . Come gradazione di nicotina ti consiglierei un 18 mg/ml. Comunque per qualunque dubbio , tu chiedi.
Ciao
Oh lèè! grazie a consigli e link vari comincio già a capirne di più.. E noto con piacere che sono "circondato" da negozi fisici... Pensavo fosse un marketing da web più che altro.. Bene bene... Domani vado a fare un salto da qualche gestore a fare 2 chiacchere. Intanto grazie a tutti per le risposte e di sicuro avro qualche altra domanda in futuro.. Quindi cercate di sopportarmi per un pochino..
Benvenuto! Beato te io abitando alla Spezia non ho negozi fisici! Infatti forse x lavoro dovrò andare vicino ad Arezzo e andrò nel negozio ovale giusto x scegliere l'aroma!
Segnalibri