Buongiorno a tutti !!!
Mi chiamo Francesco De Marchi, sono classe 1961, ho iniziato a svapare il 13 Gennaio 2012 e il 31 Gennaio ho abbandonato definitivamente (spero !!!) le sigarette (fumavo 20/25 Marlboro Mix al giorno ... Ho fumato per oltre 35 anni) .... Vivo a Torino .... Ho iniziato con eGo tank tipo B + batteria 1000 mAh pass-thru, sono poi passato a Phantom V2, successivamente Lavatube con DC Tank da 3,5 e 6,0, poi clearomizer CE2 e CE3, poi agli atom Cisco 306 Special e 510 in drip, poi Tank Pink Mule con CE2 (unica alternativa al mitico MC Tank ormai introvabile ....) ed infine al Provari V2 (mitico !!!!) .... Ora vorrei provare una box mod meccanica e sto cercando un REO Grand usato (impossibile trovarli nuovi !!!) .... Mi diverto un mondo con il "Piccolo Chimico" ed attualmente uso basi tradizionali leggermente modificate (55%PG+35VG%+7%H2O+3%Alcool alimentare) con nicotina 9mg. Prediligo gli aromi tabaccosi (Vapenstaein blend London oppure Stockholm diluiti al 20% su base 1,5% Cuban Supreme e 1,5% Dark Vapour sono il sinora i miei preferiti, per non parlare del Regular ELP che sto drammaticamente terminando !!!).
Happy Vaping !!!!
Francesco "Vaporidis"
Segnalibri