carino. nuovo tank in full glass
garduno.jpg
carino. nuovo tank in full glass
garduno.jpg
Oggetto affascinante, non ho capito bene il principio di funzionamento, hai qualche info in piú??
[MENTION=3225]smokin_alex[/MENTION] non so se hai visto anche questi
NEW!! Pyrex Glass Tanks
per ora uso solo i drip in pyrex, ma una mezza idea di prendermene uno ce l'ho
Io adoro tutto ciò che ha forma di ampollina e che sia di vetro! quindi...
Evviva il pirex!e grazie smoking_alex e iannaj
![]()
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara.
una linguaccia era poca
nessuna info in particolare, li ho visti e volevo condividere la news.
per il funzionamento, ritengo sia il medesimo di ogni cartom tank![]()
ipnotico il video
all'inizio quando ho visto spuntare la mano credevo fosse di una donna, poi ho visto spuntare i baffi
![]()
i tip 306 in pyrex mi son durati pochissimo, uno montato la mattina e a sera già era sbriciolato, l'altro un paio di giorni, onestamente a guardarlo così mi da la stessa impressione dei tip 306, magari se facevano i cups in metallo ero più tranquillo, ma posso sbagliarmi, quindi aspetto che qualcuno lo provi
grazie ciao
Ultima modifica di tonids7; 18-03-2012 alle 11:54
debbo ricredermi.
guardando bene il video, l'omino baffuto gira il tank sino a riempire una specie di spazio tra il tip e l'atom, dopo di che, rigirando il tank, sembra che il liquido in questo spazio finisca dentro l'atom e da qui si svapi. E' un dripping tramite capovolgimento?
Non so se il motore dentro sia un atom o un cartom a questo punto....
sembra un alambicco ...mi piace sempre di più!![]()
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara.
una linguaccia era poca
Sul loro sito vendono anche tip per 510 306 e io6 (gli unici che fanno tip in vetro per questa tipologia di 306) solo che bisogna prenotare e non accettano ne carte ne paypal, solo money order ragion per cui per ora passo la mano .)
Segnalibri