Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ciao a tutti! Grazie !

Predefinito Ciao a tutti! Grazie !

Salve, a tutti.
    E' da un pò che seguo le vs. discussioni e devo ammettere che sono state molto utili per capire il mondo delle esig.
    Come molti di voi sono entrato in questo mondo a caro prezzo, acquistando una esig "Categoria" presso il mio tabaccaio 79 Euri!, come già argomentato in altre discussioni non è sicuramente all'altezza di altre esig. Devo comunque ringraziare "Categoria" che mi ha fatto conoscere questo mondo. Dopo aver seguito molte vs. discussioni ho deciso di acquistare una esig serie M. E' da una decina di giorni che mi svappo una M403, ammetto proprio di essere soddisfatto, l'unico difetto se così posso chiamarlo è la limitata durata delle batterie, ma ovviamente la colpa è mia che ho preferito l'estetica (sigaretta corta) a una M401/402 più lunga ma con maggior autonomia. Insieme al kit base ho acquistato anche due atomizzatori, oltre che avere una forma diversa hanno anche una capacità di vaporizza inferiore, è normale che gli atomizzatori acquistati separatamente siano inferiori a quelli del kit??? Inoltre oggi mi sono arrivati i liquidi FA (per cronaca ci sono voluti 5 giorni lavorati, come menzionato sullo stesso sito), non ho resistito e ho presso di tutto di più e come molti di voi mi sono messo a sperimentare diverse soluzioni che prossimamente comunicherò . Però ho un dubbio, ... leggendo molte discussioni veniva spiegato il procedimento per caricare il filtrino e il più gettonato sembra essere il materiale utilizzato per cappe da cucina, pertanto ho provato con questa soluzione, ma la mia esig non svappa come prima; poi ho letto quanto riportato sulle boccette FA e loro scrivono di versare il liquido direttamente sull'atomizzatore. Ho provato a fare quanto scritto e devo dire che la mia esig M403 svappa che è un piacere!!! Ma secondo voi è corretto versare il liquido direttamente sull'atomizzatore????
    Approfitto per comunicarvi di aver già ordinato una e-pipe DSE601, questa la utilizzerò per svappare alla grande in casa! Secondo voi ci sono molte differenze tra e-pipe e e-sig?

Ciao e grazie a tutti!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

beh a quanto sembra hai un atom smoore e uno vogue ... hanno forme diverse, caratteristiche diverse e funzionano al meglio con le rispettive cartucce

a quanto ne so in italia c'è un unico sito che ha la 403 esig.it che visto la serie di post che sono apparsi ultimamente sta confondendo un po' troppo gli atom e le cartucce per la serieM

guarda qui http://www.esigarettaportal.it/forum...mizzatori.html

il dripping (mettere 2-3 gocce direttamente nell'atom) è una tecnica che si usa qualcuno la trova più comoda, cmq potevi tranquillamente usare la lanetta che era dentro e sostituirla dopo 10-15 ricariche, devi fare un pochina di pratica per dosare la quantità giusta di lanetta o di cappa
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Esperto in Elettronica ed Elettrotecnica
    Artigiano
    Very Old Poster L'avatar di bitnav
    P.Vaporizer
    Atom Burner - B2 - Vamo - BitPipe - Kayfun - Genesis

Predefinito

benvenuto

Senior Member
    ESP User

Predefinito

benvenuto

Dse 901, KR808D, JANTY STICK V2+STICK V3, titan 510 mega, tornado ego, 510 Riva,lavatube, HATCH PLUS VV MOD , Oval V8 ,.

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di falcondragon

Predefinito

benvenuto

http://www.esigarettaportal.it/forum...by-yasu75.html
    Ah-ehm sigarette?
    Della serie: A volte ritornano

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Siriou
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

benvenuto

ma la batterie categoria ti duravano di piu o di meno delle 403?

ma ho iniziato a svapare come un matto
    | CATEGORIA con mod AFS | KR808D-1 | DSE901 con batteria da 280 m.| 510 manuale | Tornado |
    Cuban Supreme + Virginia + MTS a ZERO di nico!

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka

Predefinito

Benvenuto.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siriou Visualizza Messaggio
    benvenuto

ma la batterie categoria ti duravano di piu o di meno delle 403?
    le M403 durano di più, oltre al vantaggio di autonomia c'è una considerevole diminuzione di peso, le batterie "Categoria" sono piuttosto pesanti. Secondo me il fatto che abbiano una durata inferiore rispetto alle M403 è dovuta (almeno nel mio caso) al fatto che per avere una buona svappata con Categoria dovevo veramente impegnarmi e sentivo l'atomizzatore rovente Con le M403 le tirate sono molto siù "soft".

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    beh a quanto sembra hai un atom smoore e uno vogue ... hanno forme diverse, caratteristiche diverse e funzionano al meglio con le rispettive cartucce

a quanto ne so in italia c'è un unico sito che ha la 403 esig.it che visto la serie di post che sono apparsi ultimamente sta confondendo un po' troppo gli atom e le cartucce per la serieM

guarda qui http://www.esigarettaportal.it/forum...mizzatori.html

il dripping (mettere 2-3 gocce direttamente nell'atom) è una tecnica che si usa qualcuno la trova più comoda, cmq potevi tranquillamente usare la lanetta che era dentro e sostituirla dopo 10-15 ricariche, devi fare un pochina di pratica per dosare la quantità giusta di lanetta o di cappa

Grazie mille, hai proprio ragione. Infatti ho acquistato da esig.it, comunque io mi trovo meglio con gli atomizzatori della smoore (che erano nel kit), quelli della vogue non riescono a regalarmi grandi svappate.
    Per il dripping, ho provato pure io a utilizzare la lanetta, ma non raggiungo gli stessi risultati che ottengo a versare il liquido direttamente sul vaporizzatore, forse è come dici tu, bisogna fare un pò di pratica.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Ciao Galvagalva, benarrivato.

IN QUESTO VIDEO puoi vedere un confronto tra due modelli di pipe, mi sembra che tu abbia fatto la scelta migliore.

O-WK
    Guest

Predefinito

Benvenuto

Citazione Originariamente Scritto da galvagalva80 Visualizza Messaggio
    Approfitto per comunicarvi di aver già ordinato una e-pipe DSE601, questa la utilizzerò per svappare alla grande in casa! Secondo voi ci sono molte differenze tra e-pipe e e-sig?
    La pipa è più morbida, se sei amante dell'aroma hai fatto bene, se sei amante dell'Hit hai fatto meno bene