Salve, a tutti.
E' da un pò che seguo le vs. discussioni e devo ammettere che sono state molto utili per capire il mondo delle esig.
Come molti di voi sono entrato in questo mondo a caro prezzo, acquistando una esig "Categoria" presso il mio tabaccaio 79 Euri!, come già argomentato in altre discussioni non è sicuramente all'altezza di altre esig. Devo comunque ringraziare "Categoria" che mi ha fatto conoscere questo mondo. Dopo aver seguito molte vs. discussioni ho deciso di acquistare una esig serie M. E' da una decina di giorni che mi svappo una M403, ammetto proprio di essere soddisfatto, l'unico difetto se così posso chiamarlo è la limitata durata delle batterie, ma ovviamente la colpa è mia che ho preferito l'estetica (sigaretta corta) a una M401/402 più lunga ma con maggior autonomia. Insieme al kit base ho acquistato anche due atomizzatori, oltre che avere una forma diversa hanno anche una capacità di vaporizza inferiore, è normale che gli atomizzatori acquistati separatamente siano inferiori a quelli del kit??? Inoltre oggi mi sono arrivati i liquidi FA (per cronaca ci sono voluti 5 giorni lavorati, come menzionato sullo stesso sito), non ho resistito e ho presso di tutto di più e come molti di voi mi sono messo a sperimentare diverse soluzioni che prossimamente comunicherò. Però ho un dubbio, ... leggendo molte discussioni veniva spiegato il procedimento per caricare il filtrino e il più gettonato sembra essere il materiale utilizzato per cappe da cucina, pertanto ho provato con questa soluzione, ma la mia esig non svappa come prima; poi ho letto quanto riportato sulle boccette FA e loro scrivono di versare il liquido direttamente sull'atomizzatore. Ho provato a fare quanto scritto e devo dire che la mia esig M403 svappa che è un piacere!!! Ma secondo voi è corretto versare il liquido direttamente sull'atomizzatore????
Approfitto per comunicarvi di aver già ordinato una e-pipe DSE601, questa la utilizzerò per svappare alla grande in casa! Secondo voi ci sono molte differenze tra e-pipe e e-sig?
Ciao e grazie a tutti!!
Segnalibri