Le sigarette bruciano anche la pelle - Corriere.it
ps: dedicato a chi pensa che la forfora apparsagli stamattina sia colpa della sua sigaretta elettronica![]()
Le sigarette bruciano anche la pelle - Corriere.it
ps: dedicato a chi pensa che la forfora apparsagli stamattina sia colpa della sua sigaretta elettronica![]()
Ormai sappiamo bene i danni delle sigarette.difficile ma si puo smettere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
esatto. forse siamo idioti rinsaviti![]()
Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi
ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht
Io invece penso che una volta innanzitutto bisognava essere fortunati.
Fortunati perche' quando uno inizia a fumare e' mediamente ragazzino, e avere i genitori che non fumano e' fortuna, avere la compagnia che non fuma è fortuna.
io alle elementari ricordo benissimo il mio maestro che fumava in classe, alcuni prof delle medie pochi ma che fumavano anche loro in classe, alle superiori solo uno fumava ogni tanto in classe, ma addirittura questo dava in compenso a chi gli comprava le sigarette durante la ricreazione indovinate un po'.... una sigaretta!
Bisognava essere fortunati, mancava all'epoca l'educazione alla salute, cosa che oggi, vedo mio figlio lo bombardano dalla prima elementare, e meno male.
quindi penso che si possa dire fortunati, e furbi nell'aver scelto dopo la e-cig.
nicoino non ha torto ma ilpapi ha ragione![]()
Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi
ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht
Segnalibri