Salve a tutti,
Ho comprato 2 giorni fa una Categoria, l'idea della e-sig mi è subito piaciuta ma i risultati sono stati abbastanza deludenti,
i primi filtri comprati (quelli senza atom integrato) sono stati pessimi, 0 hit, 0 vapore;
sono passato quindi ai catomizzatori, molto meglio, ma il gusto lascia a desiderare e sopratutto, dopo una giornata di svampate ho la gola ed il petto indolenziti, inolter sia io che tutti i fumatori che hanno voluto fare una boccata hanno immediatamente tossito (e non mipare una cosa tanto normale).
Poi ho scoperto questo sito e sono 2 giorni che lo leggo a fondo e seppur non risucendo a tirare le somme adeguatamente vado su Sigaretta Elettronica - youCigarette.it e compro un Ce2 in ceramica: Cartomizzatori in Ceramica CE-2 R4 aromatizzati - youCigarette.it , mi faccio prendere la mano e decido di upgradare anche la batteria (se non ho letto male quella della categoria è 90mah) comprando: Batteria automatica x sigaretta elettronica yC-510/yC-510 Tank 180mAh - Bianca - youCigarette.it non ho potuto prenderla piu' potente perchè il PCC che ho (sempre categoria) dovrebbe caricare al masimo una batteria da 200mah.
Vorrei sapere le vostre opinioni personali sui miei acquisti su youcigarette.it (il tutto mi arriverà tra 2 GIORNI):
- ho fatto un upgrade significativo oppure ho solo buttato soldi?
- ho fatto un acquisto sbagliato?
- ho scritto qualche cappellata?
- ho fatto bene ad acquistare da youcigarette? alternative?
- premesso che sono molto legato sia al gesto che alle boccate, mi conviene una 510t o una ego-T?
- che mi sapete dire della 580 che commercializza questo sito? è piu' potente di un ego t?
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una propria opinione.
Segnalibri