buon giorno a tutti,mi chiamo emanuele ho 29 anni e sono di milano,ma chiamatemi nasa perchè e il mio soppranome di quartiere![]()
mi sono registrato perchè vorrei avere informazioni sulle sigarette elettroniche,io sono un fumatore di marlboro light da 10 anni ho iniziato a 20 anni.girando per il web ho notato che ci sono diversi prodotti e molti sono reperibili anche in farmacia,vorrei sapere quale sia un buon prodotto sia estetico e che abbia anche una buona resistenza della batteria oltre che affidabile,inoltre vorrei sapere se esistono cartucce già pronte al blend della marlboro light.vedo che il vostro sito sponsorizza parecchie marche e rivenditori sparsi per l'italia.sto pensando di passare alla sigaretta elettronica non per il costo delle sigarette normali ma per la salute,ci sono troppi enzimi e lavorazioni nelle sigarette originali basta provare un drum per rendersi conto che il vero tabacco ha un altro odore,quindi vorrei passare a fumare della nicotina pura che farà anche male ma sicuramente meno dello schifo che ci propone philip morris e compagnia..ma allo stesso tempo vorrei cmq conservare il gusto della sigaretta sul fattore palato.
in attesa di vostre info auguro buona giornata a tutti
ciao
Segnalibri