... a voi non vi stimola a svapare insieme a lui ?
C'ho fatto caso ma ogni volta che vedo un video con uno che svapa mi stimola a svapare.
Sarà normale ?![]()
... a voi non vi stimola a svapare insieme a lui ?
C'ho fatto caso ma ogni volta che vedo un video con uno che svapa mi stimola a svapare.
Sarà normale ?![]()
No no, è normalissimoFidati anche a me capita spessissimo, soprattutto quando vedo recensioni di hardware o aromi in mio possesso; non appena sento la descrizione di qualche caratteristica vado subito a verificarla di persona. Ovviamente capita anche quando l'oggetto della recensione non l'ho mai visto dal vivo
Probabilmente ci sono dei recettori che tendono ad emulare quanto fa qualcun'altro; a me capitava anche quando fumavo, in casa oppure se ero solo fumavo pochissimo mentre fuori con gli amici i pacchetti andavano via alla velocità della luce.
io saro un caso particolare,ma mi viene voglia di svapare anche se vedo uno fumare!
per me è normalissimo, prima quando guardavo un attore godersi una sigaretta durante un film, mettevo la pausa e correvo a fumare anche io, adesso è la stessa cosa quando vedo qualcuno svapare![]()
A volte subisco l'effetto domino, altre invece subisco l'effetto contrario, dipende dall'autore della recensione
In generale non amo le recensioni imperniate sui nuvoloni
Lo stimolo all'emulazione è un tipico comportamento di origine scimmiesca
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=42.415742,14.168008
Basta con la firma di Tapatalk!!!!
A proposito... Vi piace il mio IPhone con Tapatalk?
io soffio con lui anche se non sto svapando ...
![]()
Sent from my Mind using Neurons (<-in quantità sempre più modeste)
Sisifo
Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
----------------------
-Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-
-Qualcuno spieghi Chriseida cos'è l"abadgiur"- [Chriseida]
Segnalibri