Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: vogue new pcc 401.... pessimo acquisto

Junior Member

Predefinito vogue new pcc 401.... pessimo acquisto

Ciao a tutti!!
    Oggi mi è arrivato il pcc della vogue (white) con indicatore della carica.
    Il kit comprendeva 2 batterie + un atom+5 cartucce+ carica batteria per pcc.
    DELUSIONE TOTALE
    metto a caricare il pcc, le batterie si caricano e provo a tirare. Zero fumo.
    Noto che le cartucce sono diverse (a razzo diciamo, con tre piedini) e anche l'atom è diverso con la resistenza molto piu lunga. Tutto questo messo a confronto con la mia Intellicig 401.
    Produzione di fumo ZERO, ho anche sostituito il perlon in tutte le cartucce. Pare proprio che l'atom sia una vera e propria C....A!!!!
    Aspetto che finisca il "rodaggio" e provo. NIENTE. addirittura il perlon rimane sempre umido, pare che l'atom non peschi assolutamente!!
    PER ORA PESSIMO ACQUISTO.
    per favore qualcuno che ha lo stesso modello posti le sue considerazioni!!! GRAZIE

Fumetta
    Guest

Smile ...

non ho questo modello, ma posso farti una domanda? diventa incandescente l'atomizzatore?...si scalda?...hai provato queste batterie su un altro atomizzatore?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frest_frust Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!
    Oggi mi è arrivato il pcc della vogue (white) con indicatore della carica.
    Il kit comprendeva 2 batterie + un atom+5 cartucce+ carica batteria per pcc.
    DELUSIONE TOTALE
    metto a caricare il pcc, le batterie si caricano e provo a tirare. Zero fumo.
    Noto che le cartucce sono diverse (a razzo diciamo, con tre piedini) e anche l'atom è diverso con la resistenza molto piu lunga. Tutto questo messo a confronto con la mia Intellicig 401.
    Produzione di fumo ZERO, ho anche sostituito il perlon in tutte le cartucce. Pare proprio che l'atom sia una vera e propria C....A!!!!
    Aspetto che finisca il "rodaggio" e provo. NIENTE. addirittura il perlon rimane sempre umido, pare che l'atom non peschi assolutamente!!
    PER ORA PESSIMO ACQUISTO.
    per favore qualcuno che ha lo stesso modello posti le sue considerazioni!!! GRAZIE
    Sinceramente io ho sia la Vogue che la Evo e quella che preferisco è proprio la Vogue, più ariosa, ma proprio per questo lascia in bocca un ottima scia di aroma, in quanto a vapore la mia aspirando lentamente e dolcemente ne fa anche più della Evo. Per quanto mi riguarda la Vogue è perfetta per essere sfruttata smodatamente tutto il giorno con base aromatica a 0 nicotina mentre la Evo è insuperabile per le mini svapate di nicotina che mi concedo dopo il caffè.

«L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero.»
    Oscar Wilde

Junior Member

Predefinito

ciao.. certo che l'atomizzatore scalda! ho provato anche con le batterie della intellicig e riscalda. Stessa cosa, batterie vogue e atom intellicig, tutto perfetto. E proprio l'atomizzatore concepito malissimo. A breve posto le immagini e vedrete. pessimissimo

Fumetta
    Guest

Smile ...

ciao.. certo che l'atomizzatore scalda! ho provato anche con le batterie della intellicig e riscalda. Stessa cosa, batterie vogue e atom intellicig, tutto perfetto. E proprio l'atomizzatore concepito malissimo. A breve posto le immagini e vedrete. pessimissimo
    io per questo te l'ho chiesto: per capire se fosse problema di atomizzatore o batteria..
    contatta l'assistenza e spiega il problema, magari è uscito difettoso e lo sostituiscono

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di massi
    P.Vaporizer
    vision II

Predefinito

Frest secondo me o hai un atom difettoso o deve ancora fare un minimo di rodaggio.

Le cartucce sono quell col bicchierno con tre piedini vero?

Ne fa a iosa di vapore la vogue te lo assicuro.

Prova a bagnarlo con una due gocce di liquido sul ponte,senza affogarlo,usa anche quello delle cartucce se non hai altro.

Good luck !
    Ultima modifica di massi; 22-02-2010 alle 21:55

Vision II, gs16,kayfunlite II

Junior Member

Predefinito

Allora, le cartucce si sono quelle con i tre piedini. Ho cambiato atomizzatore, ho messo uno della intellicig e tutto va bene.
    Penso proprio che l'atom della vogue sia difettoso perchè non ha senso che non faccia fumo.
    Potete fare un test per me? Ho attaccato l'atom vogue alla batteria della intellicig (queste a differenza delle batterie vogue si attivano anche soffiandoci sopra), senza cartucca. L'atom intellicig si vede proprio la resistenza diventare incandescente (arancione), mentre l'atom vogue no. RISCALDA MA NON SI ARROVENTA. e normale che, ripeto, senza cartucce, non si veda la resistenza arroventarsi???
    grazie a tutti!!!!!

Junior Member

Predefinito

x massi: ho provato a bagnare il ponte con il liquido (FA) ma niente.
    Sono proprio sfigato!!!
    Si riscalda, ma secondo me non abbastanza per vaporizzare in maniera corretta. Domani provo a ordinare un altro atom per la vogue e speriamo bene!!
    Una domanda: ci sono problemi di "pescaggio" secondo voi con l'atom intellicig (ponte piu corto rispetto all'atom vogue) con le cartucce vogue (forma circolare rispetto a quelle intellicig)???

marfhi
    Guest

Predefinito

x massi: ho provato a bagnare il ponte con il liquido (FA) ma niente.
    Sono proprio sfigato!!!
    Si riscalda, ma secondo me non abbastanza per vaporizzare in maniera corretta. Domani provo a ordinare un altro atom per la vogue e speriamo bene!!
    Una domanda: ci sono problemi di "pescaggio" secondo voi con l'atom intellicig (ponte piu corto rispetto all'atom vogue) con le cartucce vogue (forma circolare rispetto a quelle intellicig)???
    sono incompatibili le cartucce sia intellicig/vogue che vogue /intellicig.
    vanno usati coi propri atom,altrimenti non vanno bene o per nulla.
    naltro discorso e' se l'atom e' difettoso.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

un test comparativo degli atom lo trovi qui http://www.esigarettaportal.it/forum...mizzatori.html

mi viene il dubbio che il tuo atom abbia un problema di resistenza ... hai un tester ?

prova a misurare la resistenza dovrebbe essere 3,5Ω se è più alta parlane con il venditore che te lo sostituirà di sicuro percghè se è così è un difetto di produzione ... a me è successo con uno smoore che misurava 95Ω e non si scaldava nemmeno con la 220V (dire la verità ho provato con 12V ma il concetto è lo stesso)
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima