Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Comunicazione importante

Esperto di Medicina
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mordr3d
    P.Vaporizer
    ProVari

Predefinito Comunicazione importante

pochi minuti fa, sono stato informato che sul sito, svapo.it è registrato un utente con nick mordr3d.
    ho contattato, l'amministratore del forum, chiarendogli che, qualora il suddetto utente si fosse espresso spacciandosi per me, sarebbe stato passibile di denucia per millantato credito e per esercizio abusivo della professione medica (quest'utimo è reato penale)

l'ho anche informato che avrei presentato a scopo cautelativo, una denuncia presso i carabinieri, cosi da tutelarmi da eventuali problemi.

non ho gradito molto la risposta che ho ricevuto, ma tuttavia credo sia giusto informarvi , che il mordr3d su quel sito non sono io e che quanto verra scritto da quell'utente, non proviene da me.
    non sono e non mi sono mai iscritto a quel forum e non conosco le ragioni per cui un utente dovrebbe registrare un account con il mio solito nick, proprio su quel forum.

invito pertanto tutti voi ad agire di conseguenza.

approfitto di questo breve annuncio, per rinnovare a tutti voi la mia stima e per ringraziare quanti, con poche o tante parole, l'hanno manifestata a me.
    le vostre parole mi riempiono di gioia e di commozione.

per coloro che auspicano il mio ritorno, vi auguro di cuore di vedere più lontano di quanto al momento riesco a fare io .

un abbraccio a tutti voi.

Giorgio.

Senior Member L'avatar di Renatoeffe
    P.Vaporizer
    Quantum & Avatar

Predefinito

Si spera che nessuno sia così idiota (o delinquente) da mettersi a dare consigli medici completamente inventati solo per fare un dispetto... ma non si sa mai, perciò hai fatto bene ad avvisare.
    E ne approfitto per ringraziarti dei preziosissimi consigli di cui questo forum è disseminato...

"Il gloriarsi di una qualità è un confessare che non la si possiede". -A. Shopenhauer-
    TITAN 510 - JANTYSTICK V3 w/510 adaptor - The BB - Silver bullet 3,7-6v w/510 - Iolite Celtic limited edition - Quantum - Avatar

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di vvfclaudio
    P.Vaporizer
    GGTS+UFS v1 + reo grand+reo grand VV

Predefinito

mi associo a renatoeffe !!!!

p.s. doc ritorna!!!!!

3500 € spesi finora per liquidi e marmitta!!

Modder Very Old Poster
    P.Vaporizer
    N/D

Predefinito

Purtroppo dobbiamo renderci conto che l'ignoranza non ha limiti....

DOC RITORNAAAAAA!!!

Thumbs up

mi associo anche io e approfitto per ringraziarti dei preziosi consigli !!!

Predefinito

Di mordr3d ce nè uno... tutti gli altri son nessuno!

Ti aspettiamo!

Ciao!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pico81
    P.Vaporizer
    eGO+Phantom/CE5

Predefinito

Dopo il tentativo di clonazione di esigarettaportal c'era da aspettarsi anche che su quel sito si iniziasse a clonare anche gli utenti.

Non saranno mica alieni venuti sulla terra a studiare le esig assumendo le nostre sembianze????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pico81 Visualizza Messaggio
    Dopo il tentativo di clonazione di esigarettaportal c'era da aspettarsi anche che su quel sito si iniziasse a clonare anche gli utenti.

Non saranno mica alieni venuti sulla terra a studiare le esig assumendo le nostre sembianze????
    non diciamo eresie, svapo.it non ha clonato un bel niente

come ho detto a Giorgio, il primo che prende un nick lo prende, non esistono proprietari esclusivi per un nick. Nel caso in cui l'utente col nick di Giorgio si spacciasse per lui, provvederei io stesso ad eliminarlo.
    Per ora, così d'ufficio, non posso eliminarlo, perché è un iscritto come tutti gli altri

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pico81
    P.Vaporizer
    eGO+Phantom/CE5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flashbax Visualizza Messaggio
    non diciamo eresie, svapo.it non ha clonato un bel niente

come ho detto a Giorgio, il primo che prende un nick lo prende, non esistono proprietari esclusivi per un nick. Nel caso in cui l'utente col nick di Giorgio si spacciasse per lui, provvederei io stesso ad eliminarlo.
    Per ora, così d'ufficio, non posso eliminarlo, perché è un iscritto come tutti gli altri
    Sicuro, per fortuna non è identico, nella clonazione qualcosa è andata storta .
    Mi stavo facendo un giro su questo "nuovo" sito, guardavo le sezioni del forum, sarà, ma mi sebrano identiche a quelle che ci sono qui. C'è persino il mercatino.
    Alla faccia della non clonazione!

Dimenticavo: c'è anche il glossario che mi ricorda tanto il nostro post Sigle e Abbreviazioni
    Ultima modifica di pico81; 22-02-2010 alle 21:40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pico81 Visualizza Messaggio
    Sicuro, per fortuna non è identico, nella clonazione qualcosa è andata storta .
    Mi stavo facendo un giro su questo "nuovo" sito, guardavo le sezioni del forum, sarà, ma mi sebrano identiche a quelle che ci sono qui. C'è persino il mercatino.
    Alla faccia della non clonazione!

Dimenticavo: c'è anche il glossario che mi ricorda tanto il nostro post Sigle e Abbreviazioni
    Infatti ho preso le sezioni del forum ispirandomi alla struttura di due forum stranieri. sbagli di grosso. è ovvio che le sezioni siano BB, mini, svapo, liquidi, che cacchio vuoi mettere?

admin, la finisci di bannarmi ogni account?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima