pochi minuti fa, sono stato informato che sul sito, svapo.it è registrato un utente con nick mordr3d.
ho contattato, l'amministratore del forum, chiarendogli che, qualora il suddetto utente si fosse espresso spacciandosi per me, sarebbe stato passibile di denucia per millantato credito e per esercizio abusivo della professione medica (quest'utimo è reato penale)
l'ho anche informato che avrei presentato a scopo cautelativo, una denuncia presso i carabinieri, cosi da tutelarmi da eventuali problemi.
non ho gradito molto la risposta che ho ricevuto, ma tuttavia credo sia giusto informarvi , che il mordr3d su quel sito non sono io e che quanto verra scritto da quell'utente, non proviene da me.
non sono e non mi sono mai iscritto a quel forum e non conosco le ragioni per cui un utente dovrebbe registrare un account con il mio solito nick, proprio su quel forum.
invito pertanto tutti voi ad agire di conseguenza.
approfitto di questo breve annuncio, per rinnovare a tutti voi la mia stima e per ringraziare quanti, con poche o tante parole, l'hanno manifestata a me.
le vostre parole mi riempiono di gioia e di commozione.
per coloro che auspicano il mio ritorno, vi auguro di cuore di vedere più lontano di quanto al momento riesco a fare io .
un abbraccio a tutti voi.
Giorgio.
Segnalibri