Cerco un provari V1 senza ext e senza batterie per 80 €
Se poi avete anche l'extension ci mettiamo d'accordo
Cerco un provari V1 senza ext e senza batterie per 80 €
Se poi avete anche l'extension ci mettiamo d'accordo
e.....up
Ne ho uno con i piedini rientrati da sistemare e senza il vetro della finestra. Per il resto è a posto. Io sto aspettando il v2 dalle americhe.
" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).
La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere
Quali sono i piedini?
Il v2 ce l'ho, va una bomba, il v1 mi serve per mia moglie che non mi lascia più svapare in pace da quando l'ho preso.
Ma il tuo è quello che hai preso qui sul mercatino che aveva il vetrino un po' "inflesso"? Che fine ha fatto il vetrino?
rimosso
dovrei averlo ancora da incollare ma poi diventa difficile smontarlo.
Il circuito va. Volevo portarlo da un amica che fa l'orologiaia e fargli mettere 2 molle per fare contatto. In pratica il circuito del provari tocca sul cup suoperiore con 2 piedini estensibili.. Hanno smesso di estendersi ergo non fa contatto. Quindi devo fargli la giunta.
Io lo propongo se qualcuno ha volgia di fare mod o sa come ripararlo in maniera più professionale. E' che vedo che i v1 completi li vendono ancora a 120/130.
Se cerchi in google "provari smontato e fotografato" capisci che intendo
" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).
La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere
Qua si vede il sinistro che non esce completamente. Ma esce quel che basta per far contatto.
![]()
Quindi attualmente non funziona?
No. Almeno fino a che non mi vedo con la mia amica... ma se mi faccio lo sbattimento di ripararlo lo tengo come muletto![]()
Segnalibri