Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: consiglio per e-sig

Lightbulb consiglio per e-sig

Ciao a tutti, anche io sono neofita e avrei bisogno di qualche consiglio...Ho visto un pò di e-cigarette on line, ma non riesco a decidere. Ne vorrei una piccola e leggera, perchè ho provato l'intellicig di un mio amico ed è pesantuccia. Inoltre credo che per me andrebbe meglio qualcosa di semplice da usare, senza riempire il filtro di liquidi, ma già pre riempito :-)
    Sto cercando di smettere...sono a 6/7 sigarette leggerissime (nicotina 0,1 mg, catrame 1 mg) al giorno...il prossimo passo è sicuramente la sigaretta elettronica!

Grazie!

Fumetta
    Guest

Smile ...

ciao benvenuto...
    beh per quello che chiedi forse per te andrebbe bene una evo 403 o una dse084...o una m4072 però è poco diffusa e sarebbe difficile trovare i pezzi di ricambio...
    la nicotina che assumi ora è minima e la quantità di sigarette non è grande, quindi...ce la puoi fare facilmente

Predefinito grazie

grazie per il consiglio e la fiducia...fino a un mese e mezzo fa fumavo 20 sig al giorno...forti!

Fumetta
    Guest

Smile ...

beh allora forse la dse084 la escluderei...

Predefinito

perchè?
    mi spieghi un pò la diff tra questi modelli?

Fumetta
    Guest

Smile ...

beh quest'ultima dse084 è per chi non ncessita di una e-sig potentissima, adatta appunto a chi fuma 5-6 sigarette al giorno...
    ad esempio un big battery in tal caso è sconsigliabile perchè c'è poca dipendenza, che verrebbe alimentata e rinnovata, incitata da una e-sig troppo performante, e non è il caso: il vero intento è smettere...
    dai un'occhiata ai modelli:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...elli-base.html (Modelli base )
    http://www.esigarettaportal.it/forum...imensioni.html (Tipi e Dimensioni )

Predefinito

certo, l'intento è solo quello di smettere...dopo 10 anni! che ne pensi di cigarti? non so se posso fare nomi di marche qui...