Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Liquidi Absolutely eCigs

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di joe

Predefinito Liquidi Absolutely eCigs

Oggi mi è finalmente arrivata la Smoore (m402 con pcc)...

E con la stessa i liquidi in oggetto, gusto Marlboro hight (18 mg).

Li avevo ordinati prima di conoscere FA e ne ho presa una certa quantità (100ml).

Qualcuno li conosce?

Cosa contengono?

Al primo impatto non sono malaccio, niente a che vedere con FA e il suo grande MTS....ma...

Come gusto non sono ancora in grado di dare un giudizio anche se come primo impatto (anche solo aprendo il boccettino) mi sembra possano contenere alcool o qualcosa di simile...

Oltretutto mi danno l'impressione di una forza d'urto maggiore dei 18mg....

La mia non è chiaramente una recensione che mi riservo di dare più avanti nel tempo; è più una richiesta di pareri.

Posso per esempio provare a mescolarlo con i liquidi in mio possesso (Ecopure, FA) per provare nuove combinazioni di gusti?

Ben evidente nella Home page della ditta c'è:

It has come to our attention that there are reports of e-cigarettes that contain carcinogenic and toxic chemicals available in the market. We would like to take this opportunity to assure all our customers that our products DO NOT contain any harmful ingredients and is completely safe for use. We use only Propolene Glycol and Glycerine (by request from wholesale customers) for our e-liquid.

Cosa ne pensate?

Grazie

Ciao

Joe

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

che se hai fatto un copia incolla hanno sbagliato a scrivere, e che nessuno dirà mai che il suo liquido è perisolo per la salute
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

Si ho fatto il copia-incolla...

Se ti riferisci al propolene (sostanza usata come coadiuvante diete?), in effetti la cosa è quasi comica...

Per quell'odore forte aprendo il botticino, peraltro senza contagocce, (cornudos), e per la serità della ditta e le considerazioni di cui sopra che mi dici?

P.S.: Sto svapando alla grande l'ultima composizione FA (con più MTS ) con usb-pass è più ricco e gudurioso che mai..

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

absolutelyecigs è il portale di vendita al dettaglio della smoore, sull'affidabilità del sito e dell'HW venduto non ho dubbi di sorta, ci sono online certificazioni riguardanti l'HW, ma nessuna riguardante i liquidi ...
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Calma, dignità e classe
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Heracleum
    P.Vaporizer
    e-mini, T4

Predefinito

Pazzesco ero convinto di aver scritto il post anche qui su questo forum, ma cercando non trovo nulla quindi deduco di averlo scritto al tempo solo di là nel forum d'oltreoceano.

Nel dubbio di conoscenza o meno dell'inglese ne faccio un sunto rapidissimo.

Premetto che anch'io svapo solo i loro e-liquid (avendo acquistato da loro ben 260 ml vedi offerta killer sale). Avevo chiesto in giro se fosse nota la loro composizione ma niente, diciamo che si supponeva fosse la solita ricetta Dekang.
    Ho scritto direttamente a loro e mi hanno risposto immediatamente, ecco la composizione del Marl. flavour (come l'hanno inviata a me anche se alcuni caratteri orientali non li vedo, ma poca cosa, punteggiatura immagino):
    Citazione Originariamente Scritto da AbsolutelyEcigs Support
    FLAVOR: Marlboro DATE:2008-11-28

NO. | MAIN INGRENDIENTS NAME | CONTENT %
    1 VANILLIN 1
    2 ORIENT TOBACCO ABSOLUTE 12
    3 2,5-DIMETHYLPYRAZINE 1
    4 PIPERONAL 1
    5 LINAL0OL 12
    6 vanilla extract 15
    7 NICOTINE (FROM TOBACCO LEAF) HIGH:1.6%;MEDIUM:1%; LOW:0.6%
    8 PROPYLENE GLYCOL Complete to 100%
    Questo inviato in un file .doc allegato. Cosa buffa però mi hanno allegato anche una .jpg con una scansione del (solito) documento SGS con l'analisi del liquido Cherry Flavour (la trovi sul sito Ghanging Dekang).
    Ultima modifica di Heracleum; 23-02-2010 alle 21:14
    * tieni conto che svapo con moderazione.

Spesa totale dal 19-11-2009: 670€ (aggiornato 01-10-2013)

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

Cosa mi dici dell'odore appena apri il botticino?

Adesso lo sento un po' meno ma specie la prima volta era parecchio forte, somiglia un pochino all'alcool e provato raspa un po' in gola.

A fumarlo dimostra più dei 18mg di nicotina dichiarati...saranno gli altri componenti..

Hai avuto modo di approfondire di cosa si tratta?

Come ti trovi?

Hai avuto modo di confrontarli con altri e-liquidi?

Scusa la raffica di domande, ma la cosa mi interessa parecchio e non ho ancora avuto modo di provarlo bene ...

Grazie e a buon rendere

Ciao

Joe

Calma, dignità e classe
    ESP User
    P.Vaporizer
    e-mini, T4

Predefinito

Innanzitutto ammetto di aver sempre svapato solo e-liquid cinesi, base Dekang:
    con la M201 (la prima e-cig) usavo (e uso tuttora, ancora non finito) un liquido dichiaratamente Changing Dekang a 18mg.
    Poi ho ordinato quest'esagerazione (ci metterò più di un anno a finirli tutti) di 13 boccette di cui: 5 a 12mg, 5 a 8mg, 3 a 0mg (aromi vanilla, coffee e cherry). Ho assaggiato questi ultimi e il vanilla è il loro forte (molto molto buono, gli altri due insomma..).
    Dico vanilla perché come vedi la usano anche per i tobacco con nicotina, e a mio naso direi che è quell'odore che senti tu come forte, non mi sembrano troppo "alcolici", anche se qualcosa di simile c'è perché anche il 12mg ha un ottimo hit.
    Insomma non avendo ancora provato i plurilodati liquidi FA, non so quanto ti posso aiutare nel mio giudizio, avendo provato solo ricette Dekang. Fatto sta che a me piacciono parecchio. Se FA sono ancora meglio sia come gusto che come "godibilità allo svapo" ne sarò ancor più felice

Mai avuto effetti strani devo dire, se non i pluricitati "colpetti di tosse" immediati subito dopo le primissime svapate, trovi il thread nei sondaggi, dove chiedevo agli altri di questa reazione iniziale.
    Il fatto che prediligano PG mi rassicura, sul VG c'era il dubbio "acroleina"...

Ritornando sulla percezione olfattiva ad apertura boccetta, noto che il vecchio dekang a 18mg ha un odore più dolciastro, mentre sì questo ha un qualcosetta di più "piccante" come dici tu, tipo alcool.

Non ho modo di valutare se "dimostri più nicotina", anzi mi incuriosisce questa tua sensibilità.
    Citazione Originariamente Scritto da joe Visualizza Messaggio
    Hai avuto modo di approfondire di cosa si tratta?
    Eh, diciamo che inizialmente mi aveva un po' disorientato il fatto che avessero inviato due allegati, uno doc l'altro scan in jpg. Ma prendendo per buone i dati ricevuto possiamo pensare che per i tobacco si orientino più verso ricette personalizzate loro (hanno i loro laboratori, producono direttamente) mentre per i liquidi 0nic di soli aromi utilizzino direttamente ricette Dekang.
    Citazione Originariamente Scritto da joe Visualizza Messaggio
    Come ti trovi?
    Molto bene, pur non avendo granché di altri riferimenti, nessuna intolleranza.. ma come ben sappiamo ogni persona è un caso a sé.

Sul raffronto conviene sicuramente chiedere a chi ha provato vari liquidi, inclusi quelli in oggetto

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heracleum Visualizza Messaggio
    Innanzitutto ammetto di aver sempre svapato solo e-liquid cinesi, base Dekang
    Quindi prima non eri verde?
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Calma, dignità e classe
    ESP User
    P.Vaporizer
    e-mini, T4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tatanka Visualizza Messaggio
    Quindi prima non eri verde?
    LOL
    Eh beh in effetti... sì ho omesso questo trascurabile effetto collaterale.. ma mi sembrava evidente

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

Heracleum ti ringrazio molto per queste tue descrizioni e sensazioni..

Purtroppo non ho avuto tempo di confrontare e provare (con l'aggiunta anche della tua esperienza) nuove combinazioni.

A disposizione e per le prove ho sia i Dekang che i FA ed anche dell'Ecopure e li posso confrontare con le cartucce Categoria (le migliori a mio avviso come preconfezionate)...

Per ora la combinazione migliore l'ho ottenuta (ma non mi sono scritto i quantitativi dei rispettivi dosaggi) con i liquidi FA, fra cui spicca senza dubbio il Vape Wizard MTS...ma, ripeto le prove sono ancora TROPPO incomplete e scarse per poterne parlare, oltretutto sto' cercando di riprodurre il liquido di cui sopra ..ma NON ci sono riuscito.

Appena ho un po' di tempo faccio una recensione delle mie personali migliori ricette.