Ciao a tutti gli utenti, sono nuovo sul forum ma sono alcune settimane che vi seguo incuriosito dal mondo delle esig, Dieci giorni fà mi sono finalmente deciso ad acquistare una esig e mi sono indirizzato verso la Ego c Ovale. Premetto che mi sto trovando molto bene con suddetto hardware e che per essere la mia prima esig ne sono piuttosto soddisfatto. Sono infatti riuscito a smettere di fumare dal giorno stesso in cui mi è arrivata, ovvero da una settimana precisa sono passato da 40 camel blu al giorno a zero e tutto questo grazie a voi !!!
Fatta questa piccola premessa, ciò che mi ha spinto a uscire dal lurking è una curiosità che non sono riuscito a soddisfare cercando per il forum, ovvero :
Quanti ml di liquido riuscite a svapare con una ego c prima che si scarichi la batteria ? Chiedo questo perchè io riesco a mala pena a finire due ml. Oggi ad esempio ho svapato un tank e mezzo e poi mi ha abbandonato. Avevo letto molto bene riguardo l'autonomia della ego c, forse sto sbagliando qualcosa ?
Segnalibri